Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Come e che strumento si usa per intagliare le carene (Phantom f12)?

nn voglio farmelo fare dal carrozziere costa troppo e poi voglio qualcosa di artigianale! HELP!!! HELP!!! HELP!!! Rispondete anke a questa domanda please (http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

se le vuoi fare bene e le vuoi rinforzare dopo averle tagliate mettici un pò di vetrorina usa il seghetto elettrico..

• 1 decennio fa

hai presente il coltello seghettato dei coltellini svizzeri bhè io ho usato quello per intagliare il mio phantom ,poi successivamente ho usato della carta vetrata per correggere gli errori di intaglio.

ma si possono usare anche il flessibile ho il seghetto manuale oppure quelli a corrente.

Fonte/i: ho intagliato anke io la mia carena
  • Anonimo
    1 decennio fa
  • 1 decennio fa

il migliore modo sarebbe il cavetto di acciaio dentato.al contrario di utensili rigiti di permette di avere flessibilita e precisione in piu.e un po difficile da trovare ma se cerki......farai anke minori sforzi e nn ti sfanda le scokke e soprat nn crea spakkature per le vibrazioni

Fonte/i: meccanico a tempo perso
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

il meglio e il dreeam un mini flessibbile con tante funzionalità nel mercato ne trovi tanti .... da quelli ke kostano poco a quelli di 300 euro io o fatto una mia carena e perfetta o fatto il simbolo hebo sullo scudo del runner vekkio e perfeto visto ke vuoi una cosa di artigianale con trenta euro ne trovi ... ma pio la differenza la noterai con il taglierino o con il colterllino svizzero ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.