Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Quali pantofole maschili?

Domanda per gli uomini: che genere di pantofole usate in casa?

1) Aperte dietro e chiuse davanti - in pelle

2) Aperte dietro e chiuse davanti - in stoffa o tessuto

3) Aperte sia davanti che dietro - modello da piscina

4) Chiuse sia davanti che dietro

5) Infradito

6) Zoccoli - modello ospedale o simili

7) Di peluche

Suola e tacco sono alti o bassi?

Inizio io: ciabatte aperte dietro e chiuse davanti, in pelle, con suola e tacco bassi.

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono io che ti fa ridere?

• 1 decennio fa

D'inverno la n.7, dei veri mostri, due facce da orso taglia 47!

D'estate una specie di n.3, sono ciabatte da tatami con la suola in bambù e due fasce di cotone che si intersecano davanti.

• 1 decennio fa

la numero 1 è quella giusta!! specie se sono indossate a piedi nudi e magari da un bel 44 o piu'

Fonte/i: arthur
  • 1 decennio fa

In inverno aperte dietro e chiuse avanti-in pelle.In estate zoccoli modello ospedale(sono più freschi).Suole e tacco bassi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

La 2,ciabatte fantastiche da indossare

• 1 decennio fa

Le mie preferite sono quelle di pelle, aperte dietro. Le classiche da vecchieto ma comodissime, con tacco basso. Senza troppi fronzoli lisce sopra. Le metto sempre appena arrivo a casa, sebbene la mia ragazza le odii, anche se è capitato che le mettesse anche lei e le ha trovate comode. In estate invece le havaianas solamente quando non lavoro, altrimenti quando lavoro le adilette perche piu comode da mettere coi calzini, insomma per quei pochi minuti prima di andare a lavoro o appena rientro. Le infra coi calzini non sono il massimo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Per ora uso le n 3

• Anonimo
    1 decennio fa

fino a qualche anno fa usavo quelle imbottite a forma di cane o di coniglio...quelle che davano la sensazione di camminare scalzo e non riscaldavano per niente...ora uso i sandali normali di plastica(o gomma? boh) quelli da mare per intenderci xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.