perchè sulla foto dei miei cereali c'è una ciotola con latte+cereali+frutta ma dentro ci sono solo i cereali ?

mi devo ribellare ?

Aggiornamento:

@Yoko - hai ragione.... cè scritto !!!!!!!! andavo di fretta quando gli ho comprati. AZZZ

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

C'è probabilmente scritto da qualche parte in piccolo chel 'immagine ha il solo scopo di suggerire una presentazione del prodotto...

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè rappresenterebbe la colazione ideale

• Ada
    Lv 5
    1 decennio fa

guarda beme.. ci dovrebbe essere sscritto tipo FOTO INDICATIVA... e devi leggere se c'è scritto che contiene anche la frutta oppure no=)

• 1 decennio fa

Questo è niente, io ho comprato un telefono che sulla scatola aveva la foto di una bellissima ragazza, ma dentro invece c'era solo il telefono .....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

la frutta la devi mettere tu arrivaci .... e un esempio di come potresti mangiarli ..... infatti c'è pure il late ma mica ti vendono anche il latte?

• 1 decennio fa

e' solo pubblicita' cosi paghi l'arrosto,e porti a casa solo il fumo.ciao.

• 1 decennio fa

No,fai cosi prendi i tuoi cereali,prendi una tazza,il latte,e metti i cereali che hai comprato dentro la tazza,poi aggiungi il latte scaldato,e se vuoi un po di zucchero,ora tranquilizzati,e non ribellarti,altrimenti si fredda..

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me perchè ti fa vedere un esempio di come potresti mangiarli(accompagnati alla frutta)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.