perchè sulla foto dei miei cereali c'è una ciotola con latte+cereali+frutta ma dentro ci sono solo i cereali ?
mi devo ribellare ?
@Yoko - hai ragione.... cè scritto !!!!!!!! andavo di fretta quando gli ho comprati. AZZZ
8 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
C'è probabilmente scritto da qualche parte in piccolo chel 'immagine ha il solo scopo di suggerire una presentazione del prodotto...
- Anonimo1 decennio fa
perchè rappresenterebbe la colazione ideale
- AdaLv 51 decennio fa
guarda beme.. ci dovrebbe essere sscritto tipo FOTO INDICATIVA... e devi leggere se c'è scritto che contiene anche la frutta oppure no=)
- robdimoLv 71 decennio fa
Questo è niente, io ho comprato un telefono che sulla scatola aveva la foto di una bellissima ragazza, ma dentro invece c'era solo il telefono .....
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- VincenzoLv 51 decennio fa
la frutta la devi mettere tu arrivaci .... e un esempio di come potresti mangiarli ..... infatti c'è pure il late ma mica ti vendono anche il latte?
- CTHULHULv 51 decennio fa
No,fai cosi prendi i tuoi cereali,prendi una tazza,il latte,e metti i cereali che hai comprato dentro la tazza,poi aggiungi il latte scaldato,e se vuoi un po di zucchero,ora tranquilizzati,e non ribellarti,altrimenti si fredda..
- Anonimo1 decennio fa
secondo me perchè ti fa vedere un esempio di come potresti mangiarli(accompagnati alla frutta)