Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

frattura di femore tibia e perone o fratture delle ossa?

ragazzi la mia domanda vi sembrerà strana , maè del tt normale dato ke sono un studentessa di infermieristica e sto cercando di compilare una cartella inferm. ascoltate m serviverebbe un breve elenco di farmaci ke devono essere assunti dopo un operazione per frattura ossea.. per il periodo a casa.

mi vanno bene anke le esperienze personali..

grazie 10 punti al migliore.

1 risposta

Classificazione
  • iunce
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma è un fac-simile di una cartella clinica giusto, cioè una sorta di compito-esercitazione che devi portare per il corso? Credo a rigor di logica dovrebbero esserci degli antidolorifici per i momenti acuti di dolore post operatorio, forse degli integratori di calcio e inoltre bisogna tenere conto del paziente e di sue particolari allergie a determinati farmaci nonchè delle condizioni generali dello stesso (se il paziente soffre di calcolosi renale, ad esempio, non penso sia la miglior cosa dargli degli integratori di calcio, non trovi?). Sono tutti dati che dovresti trovare sulla finta scheda clinica.

Mi auguro per te che la domanda non sia una copertura per assumere (o far assumere) farmaci senza lo stretto controllo del medico curante.........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.