Rischio di rimanere incinta senza un Vero rapporto?

Mi spiego meglio,ero con la mia ragazza e abbiamo avuto un accenno di rapporto.C'è stata una sola penetrazione di pochi secondi,il resto si è svolto con le mani,poichè non avendo il preservativo ci siamo fermati subito.

Rischio qualcosa con quella piccola penetrazione?nn so,leggevo di eventuali residui sul pene ecc..cose dell'altro mondo!!

Aggiornamento:

Specifico: la penetrazione è stata una sola ed è durata davvero qualche secondo..non piu di 4-5 secondi...quindi nessun liquido,anzi il pene era abbastanza ''secco''... ho letto pero' che residui di sperma secco depositati sul pene possono essere pericolosi..è vero???[se a contatto con l'aria lo sperma non vive,è IMPOSSIBILE]

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,

non sono cose dell'altro mondo ma felici realta' di quello che viviamo.

Le probabilita' sono scarse e dipendono anche dalla fertilita' della tua ragazza ma nel liquido prostatico che si presenta in fase di eccitazione e durante il rapporto (piu' o meno abbondante e serve sia per lubrificare sia per ridurre il ph di eventuali residui di urina) ci possono essere degli spermatozoi. Quindi non si tratta di sperma secco ma del liquido che compone in buona parte lo sperma che verra' eiaculato nella fase di orgasmo.

Preservativo. Sempre. A meno che non decidiate di usare altri metodi anticoncezionali.

Ho detto metodi, non rimedi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 4 anni fa

Come rimanere incinta velocemente? Ecco una serie di consigli e accorgimenti a cui potete far ricorso quando decidete di avere un bambino http://GravidanzaMiracolosa.netint.info/?67P4

• 1 decennio fa

se ti chiami speedy gonzales inizia a preoccuparti

• no non rischi niente non preocc....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

è vero lo sperma a contatto cn l'aria muore subito....cmq puoi stare tranquillo, è impossibile ke la tua ragazza rimanga incinta.

• 1 decennio fa

?ciao

è possibile

esperienza mi insegna...

non serve eiaculazione basta il contatto

meglio pensarci prima che dopo

ciao cld

• Anonimo
    1 decennio fa

Non penso proprio... Se non hai eiaculato durante la penetrazione stai tranquillo!!!! ihihi...

• Angela
    Lv 5
    1 decennio fa

non sono cose dell'altro mondo...anche quando non fuoriesce lo sperma c'è la possibilità che nel liquido del pene ci sia una minima percentuale di fertilità..naturalmente anche la donna deve essere fertilissima per rimanere incinta...è improbabile ma non impossibile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.