Cami
Lv 6
Cami ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

aiuto,idee regalo di compleanno?

buona domenica a tutti... Forse non è la categoria adatta ma non sapevo dove inserire la mia domanda.

Ho un problema che spero mi aiuterete a risolvere:

ho da poco riallacciato i rapporti con mia cugina e oggi sono andata a pranzo da lei. Mentre lei mi stava consegnando dei libri che le avevo chiesto di procurarmi x l'università mi si avvicina suo marito e mi consegna un pacchetto e mi dice:<questo è un regalo da parte mia>>mi ha regalato un libro ,l'ho ringraziato del pensiero.

dopo sono venuta a sapere che domani sarà il suo compleanno e quindi avevo in mente di fargli un regalo x ricambiare la sua gentilezza.

ma cosa posso regalare ad un uomo che compie 40 anni??(io ne ho 24)non ho alcuna idea anche perchè non conosco i suoi gusti.

Avevo pensato di comperargli un portachiavi d'argento magari con la sua iniziale...voi che ne dite? potrebbe andare? avete suggerimenti?vi ringrazio fin da ora.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi sembra abbastanza carino!

O anche un portafogli da uomo tipo quelli carpisa o fergi.. sono molto carini ne ho regalati e sono regali che alla fine si usano.

Poi fai tu... un bacione e buona fortuna! Vedrai che portachiavi o portafolgi, il gesto sarà apprezzato! :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Susy
    Lv 4
    1 decennio fa

ottima idea il portachiavi, oppure potresti regalargli una cintura in pelle o un portafoglio, oppure una di quelle bustine da viaggio per uomo tpo quelle della sansonite, oppure un agenda da lavoro.

io ho 25 anni e ho amici 40enni con i regali è un disastro... neanch'io so cosa regalare!

ti accendo una stellina così magari leggo qualche suggerimento pure per me...

• 1 decennio fa

Mi verrebbe da dire qualcosa che abbia un utilità, quindi il portachiavi potrebbe andare benissimo.

O una penna un po' carina.

Se ne sai un pochino sulle sue passioni musicali potresti azzardare un cd musicale dei grandi gruppi degli anni 70-80 che di solito colpiscono nel segno ^_^

Ciao

• 1 decennio fa

a me sembra un'otima idea ,personalizzato ma non troppo personale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.