che ne pensate di questo testo? xD?

nuovo testo

commentate e ditemi cosa non va se vi va (:

Duemilanove lacrime d’inverno versate su ogni lapide incontrata

Ho smesso di rincorrere ogni sogno di vivere ogni volta spensierata

Guardo alla finestra e vedo rincorrersi i ricordi in una pantomima disperata

Immagini felici di una bambina giocare con le foglie che l’hanno rallegrata

Ma l’attenzione ritorno subita nel fuoco che c’è nel mio cuore ghiacciato di neve

Non ho più lacrime da versare non ho più lettere di amici lontani da ricevere

Ho spezzato ogni filo di amore ho rifiutato ogni proposta di vita

Disegno nell’aria parole spente con una semplice magica matita

Mi sono spogliata di ogni ossessione viva di questi ultimi momenti pieni di noia

Ho corso piangendo attraverso le pieghe della mia esistenza fatta di gioia

RIT:

In attesa di una rosa nera che segni la morte della speranza nelle persone

L’ultima lacrima di ghiaccio scende lenta sulla pelle chiara al suono di una canzone

Note cadenti che struggono, sgretolano, debellano la più solida delle felicità

Cado da una roccia scoscesa ma non tocco mai la terra e percepisco solo la falsità

Mi sento come una foglia volata triste in primavera alla brezza poetica del mattino

Spaesata, strana, fuori dal comune perché sono la sola anima in agognato cammino

Prego la notte che venga a prendermi con te e mi porta via su di una nuvola bianca

Vivo in ansia perché non ti vedo vivo nella soggettività della gente sempre stanca

Non ci sei più in queste lande il tuo respiro la tua voce mi mancano già troppo

Sei sparito dal mio cuore, e c’è la pioggia che urla come una pazza giù di sotto

E attraverso il cielo c’è un fulmine che rischiara ogni dubbio sulla confusione mentale

Che subentra nella notte più oscura per uccidere ogni pensiero razionale

Osservo il mondo in bianco e nero dopo averlo contemplato con le mie utopie

Se sei forte abbastanza vieni a salvarmi da queste mie pseudo manie

Non ce la faccio più in questa prigione di agonia di fine tristezza acquisita

Non credo nei desideri ma non per questo io non cerco più di farla finita

Che strano sarò forse l’unica che pensa negativo in un mondo così ipocrita?

Annebbiati da una falsa verità, schizofrenici in preda a una crisi di identità

Finisco col mio pianto invocando la libertà e ritornando alla mia personalità

RIT

Commenti SERI grazie ;)

Aggiornamento:

@ daniele: il senso c'è, devi cercarlo

sucker sarai tu ;) e si scrive suCker, impara la grammatica ;)

grazie *-* vivvvibbbì

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    si ci sta se vuoi fare un feat contattami... gicorap@hotmail.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bellaaaaaa!!Se trovi 1 buon beat è fighissima!!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    complimenti

    e per essere fatti da me..è davvero un ottimo testoXD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mi ha toccato veramente, complimenti, testo serio, mi rende solo perplesso le barre così lunghe, su ke tipo di beat è?? un beat molto lento immagino?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    con una buona base spacchi di sicuro...

    comunque attenta che qua il testo te lo possono prendere erchè non è ancora con copyright siae...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Bella canzone!complimenti!! =)

    dalle parole deduco k 6 triste..mi disp. Ma vedrai k tutto si risolverà!!;-)

    Fonte/i: scrivo ank io canzoni(la maggior parte sono d'amore)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    NON HA SENSO

    SUKER

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.