Procopio ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Donne, ma come fate a non congelare in certe occasioni?

In occasioni particolari come red carpet vari (presentazioni di film, premiazioni, serate mondane, cerimonie vip, etc.) anche in periodi autunnali o invernali tante donne si presentano senza calze, con gambe nude, sandali, abiti sbracciati, scollati, con la schiena nuda (ok, magari hanno un cappotto che si tolgono per le foto, ma comunque sotto sono così). E stanno così anche all'aperto (i red carpet ad esempio sono appunto fuori dal locale, e le foto non durano poi così poco).

Certo, una gioia per gli occhi per noi, ma io mi chiedo, come fate a non congelare?

8 risposte

Classificazione
  • jollyR
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io quando me la tiro con vestitini d'inverno congelo anche con i collant ed il cappotto. la sottile arte femminile sta nel non darlo a vedere e soffrire in silenzio...

  • 1 decennio fa

    ma me lo chiedo pure io....magari si ubriacano cosi hanno le vampate di calore O.o

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Basta spalmasi bene col grasso di foca.

  • 1 decennio fa

    credo che si vestano così perchè poi staranno sotto i riflettori e le luci che emaneranno calore..o magari è solo l'agitazione che li riscalda :D

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io quando abitavo a bologna congelavo al solo pensiero di dover mettere una gonna con i collant (perchè si moriva di freddo ovviamente) ma una mia amica usciva di casa senza collant... dicendo che le gonne sono bella senza e che con il cappotto non si sente freddo!

    Ma come si fa a dire certe cose se d'inverno si muore di feddo anche imbottiti?

    Mah certe donne per apparire più sexy agli occhi degli altri farebbero anche un patto con il diavolo!

  • Karin
    Lv 6
    1 decennio fa

    Ah boh io sono pure un sacco freddolosa, quindi non le capisco proprio O.o

  • gino c
    Lv 4
    1 decennio fa

    matrioske?

  • Cleo
    Lv 5
    1 decennio fa

    siamo donne.. per abbellire dobbiamo soffrire! (io nn lo farei mai!) ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.