cerco manuale d'officina citroen c3 1.1 del 2007 qualcuno mi dice dove trovarlo?

grazie

Aggiornamento:

volevo sapere solo com'è la procedura per smontare il filtro olio,se si toglie prima o dopo aver fatto defluire l'olio motore.

Aggiornamento 2:

per debora

l'olio e i filtri li porto in un centro raccolta per lo smaltimento, ovviamente

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    La documentazione tecnica Citroen e' a disposizione di noi tecnici esperti citroen e non e' divulgabile e nemmeno consultabile. Noi stessi dobbiamo inserire le nostre credenziali per entrare e consultarle.

    Mi spiace..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sono d'accordo con il collega, il tagliando fai da te inoltre è possibile fonte di guasti.

    l'olio e filtri poi dove li metti?? giusto per curiosità...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.