Rory
Lv 4
Rory ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

una mia storiella... uno dei protagonisti è michael Jackson... è una storia d' amore... commentate?

allura... (dico la storia è ambientata nel lontano 1987! michael era BAD! ed è un po' diversa da come l'ho scritto sul mio libro però fa niente... cambia di poco)

27/05/87 Napoli

L' estate: aria calda, sole che spacca le pietre...

AH! scusatemi! mi presento! mi chiamo Rory, ho 13 anni e vivo nella città più bella del mondo: napoli. Il mio sogno è quello di diventare attrice ma i miei amici mi dicono che posso benissimamente fare la fumettista, modesti a parte sono brava... sono una ragazza abbastanza alta per la mia età 1,65 m ho capelli castano molto chiaro liscissimi e occhi verdi... il mio idolo è Michael Jackson e spero tanto di incontrarlo per scambiare quattro chiacchiere. Vado in 3° media e appunto stamattina stavo andando a scuola per ripassare qualcosa perché devo l'esame di 3°

- ciao Rory!

sento gridare da qualche parte, mi giro, mi volto e non vedo nessuno, poi mi accorgo che stavano d'avanti a me

- uh! ciao Imma, Arianna, Veronica, Alessia!

Imma va in seconda media come Arianna e Alessia, Veronica invece in prima

- Come state?

- Noi tutto bene!

Risponde Arianna, è una bella ragazza riccia castano rossiccio molto chiaro e occhi blu, è alta e formosa

- Mi fa piacere!

dico io contenta, mentre Veronica

- io odio la scuola!

dice con tono scocciato e allo stesso tempo arrabbiato, Veronica è una bella ragazza alta nonostante la sua età capelli castano chiaro lisci ma gonfi (nel senso che pe farli lisci come i miei doveva stirarli) e occhi verde acqua, passiamo a Imma, lei è una ragazza in "carne" sta facendo di tutto per dimagrire ma senza risultato con capelli castano scuro e occhi castani e Alessia, lei non è alta, robusta ma formata, capelli castani e occhi neri del resto è anche scura di pelle, porta gli occhiali. Abbiamo passioni diverse: a me come vi ho detto prima mi piace Michael Jackson, ad arianna ed Imma massimo ranieri e a Alessia e Veronica piace tanto Nino D'angelo.

Entriamo ognuno nelle nostre classi perché eravamo separate dalla distanza di età.

dopo la scuola ce ne andiamo a casa

- ehi ragazze cosa facciamo oggi?

- andiamo a fare shopping?

- bene!

continua...

vi piace??

vi dico che michael viene un po' dopo

Aggiornamento:

grazie! :D preciso... è la seconda storia che scrivo... quindi dico che non sono bravissima ok? grazie!

Aggiornamento 2:

xP lo so... benissimamente... :D

3 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.