Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

che dite si riesce a mettere 3 sub nel baule da 400 w l'uno..225mm..per attacare i cavi si riesce?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao; bisogna vedere che auto hai; 3 sub da 25cm in cassa ci stanno in una Punto, mentre dubito che ci possano stare in una C1; tu dici da 22,5cm che sub sono? i cavi non ci sono problemi, pero' se non metti piu' dettagli e' quasi impossibile dirti qualcosa...ciao

    Fonte/i: personali
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ne puoi mettere anche 8 di sub... quanti te ne pare

    http://www.youtube.com/watch?v=veBR01pIejE

    Youtube thumbnail

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.