giraffina ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

consiglio per cucciolo di cane nano?

salve a tutti, vorrei prendere un cucciolo nanp di cane di razza, ma nn so proprio quale potrei prendere. mi dareste un consiglio? Lo vorrei molto piccolo perchè deve stare in casa. GRazie a tutti

Aggiornamento:

la scelta è difficilissima...deve essere adorabile e poi piccolo, di statura soprattutto

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Chihuahua !! =)

io ne ho due sono bellissimi e non danno nessun problema in casa. l'importante è abituarli bene fin da piccoli. non devo neanche portarli fuori per fare i bisogni perchè sporcano pochissimo e sono abituati ad usare un panno apposta che ogni giorno va cambiato.

unico svantaggio: essendo molto piccoli sono veramente delicatissimi, e soffrono molto il freddo. quindi in inverno devono essere coperti bene e non uscire molto.

io li adoro =)

spero troverai quello che cerchi! ciao ^.^

• Anonimo
    4 anni fa

Poverino, bisogna lasciargli il tempo materiale perchè cresca. Non puoi pretendere che un cucciolo così piccolo sia già abituato. Le prime volte aspettati che provveda quando ha bisogno, poi capirà da solo.

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1Cftmzr .

Troverai un elenco dei vari tipi di portafogli da uomo con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

Ciao, io ho un pincher (mini doberman) hanno un carattere incredibile, intelligenti, super attivi si ma non troppo. Piccoli, diciamo doppio di un Chihuahua. Bel pelo, facile da educare e portare in giro. Dolcissimo! Bello ed elegante come del resto lo sono tutti i cani. Mia sorella ne ha trovato uno per la strada piccola razza ed e' fenomenale! Anche in canile ne puoi trovare di stupendi e prenderlo dalla strada da un sacco di soddisfazione, credimi, sono stupendi tutti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • un pincher??sono dei tesori però...devi sistemare per bene il portafogli prima!!!il prezzo è un po alto pero sono dei cani a cui manca solo la parola....

Fonte/i: Mie esperienze (2)
  • Anonimo
    1 decennio fa

barboncino toy( solo x quuesta razza è previsto il toy), barboncino nano

pincher nano,maltese, west white higland, shit-zu, carlino, bull dog,yorkshire,volpino, coton de tutelar...chihuaua...

meticcio o razza dal canile

Fonte/i: www.agraria.org/cani
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho uno spitz di pomerania nano, o volpino di pomerania nano!!!! è molto bello e adatto a stare in appartamento!!!! adesso ha 7 mesi e pesa 4 kg.

ciao!!! spero che troverai il cucciolo adatto a te!!!!

• very86
    Lv 7
    1 decennio fa

ciao, andrebbe bene il barboncino toy ke è bellissimo( io lo sto cercand anche adulta)...

o maltese (io ne ho una ed è piccola)

o yorkshire...

• 1 decennio fa

ciao.

bhe..un cane di razza,taglia piccola..hemm..che ne dici del barboncino toy?oppure ancora del volpino,beagle,corgi,il bassotto o il chiwuawua!?

ecco alcune foto.

corgi:

www.tomyfarm.com/library/archives/469

Barbone toy:

www.agraria.org/cani/barboneminiatura.htm

volpino:

www.volpinoitaliano.com/cuccioli.htm

beagle:

www.notteroy-dyreklinikk.no/klinikken/index.p...

Ciau e buona fortuna cn il cucciolo!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho un barboncino toy bianco..ora ha 4 mesi, è piccolo..quindi va benissimo per stare in casa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.