Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

Giacca a vento bianca lucida... macchiata!?

ciao sapete un modo x togliere una riga di penna blu da una giacca in piuma d'oca? URGENTE 10 PUNTI a ki mi risolve il problema

Aggiornamento:

grazie mille isotta! credo di aver risolto col sapone e un po' d'acqua =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    puoi tranquillamente metterla in lavatrice!! magari prima prova con l'acqua e un pochetto di sapone, se è lucida verrà via. tranquilla!! fammi sapere..bacioni

  • 1 decennio fa

    prova a passarci dell'alcool denaturato...ma nn assicuro niente...o lo passi o lo metti in amollo...

  • ?
    Lv 5
    1 decennio fa

    Vai in lavanderia!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.