Negozio per animali a roma?

Ciao a tutti,

mi sapreste dire un grande negozio per animali a roma??

io sono in zona montesacro e sto prendendo un gattino quindi cerco un negozio per animali ben fornito dove andare a prendere tutto il necessario!!!

grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao, non è detto che un negozio grande sia il migliore, nel mio, al momento gestito da mio padre 25 mq trovi di tutto e di più soprattutto per quanto riguarda l'alimentazione, le migliori marche.....e non lo dico io ma i rappresentanti delle multinazionali che rimangono sempre sbalorditi da come tutto puo stare in cosi poco spazio. Ti dico questo, perchè tu chiedi di un negozio grande, ma secondo me non è importante quanto si a grande ma quello che ci sta dentro i prezzi e chi ti serve, in un negozio grande magari neanche ti si filano. Cmq io sto fuori zona, ma guarda i negozi che hai intorno compra un po qua e un po la, e vedi chi ti sta simpatico chi ti vende senza spingere prodotti strani.....ciao.

• 1 decennio fa

vai a via italo svevo angolo bufalotta!!!!

così lì vicino trovi anche il veterinario + bravo DEL MONDO il dott.roberto dulcinati,attaccato c'è il negozio con tutto per gli animali

• 5 anni fa

Non è una catena di negozi ma uno ben fornito, personale esperto! Hobbyzoo a via anton da noli 6! Zona garbatella.

• 1 decennio fa

nel centro commerciale "porte di roma" quindi abbastanza vicino da te c'è al primo piano un negozio che si chiama "braccobaldo"...lì troverai sicuramente tutto ciò che ti serve...

ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.