R75 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Erotismo ed abbigliamento?

Ciao a tutti.

Trovo estremamente sensuale ed erotici alcuni accessori dell'abbiglimento, come ad esempio:

- guanti lunghi di pelle o di raso;

- stivali e scarpe con tacco molto alto;

- calze autoreggenti e con reggicalze;

- intimo di pizzo.

Come conseguenza trovo sensuale ed affascinante una ragazza / donna che ama aggiungere al suo abbigliamento questi accessori e li indossa con disinvoltura.

Con un minimo di serietà, cosa ne pensate?

Chi condivide questa sensazione?

Per le ragazze, vi sentireste imbarazzate se al vostro compagno piacesse vedervi indossare queste cose quando uscite con lui?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    a me non darebbe fastidio indossarle qnd devo uscire cn lui...l'unica cosa che non mi garba sn i guanti di raso...

  • 1 decennio fa

    se una ragazza è sexi perke usa queste cose...allora non hai mai conosciuto una ragazza sexi (naturale)....non c'e bisogno d tutto queste cose scomode... ciau :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.