R75 ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Erotismo ed abbigliamento?

Ciao a tutti.

Trovo estremamente sensuale ed erotici alcuni accessori dell'abbiglimento, come ad esempio:

- guanti lunghi di pelle o di raso;

- stivali e scarpe con tacco molto alto;

- calze autoreggenti e con reggicalze;

- intimo di pizzo.

Come conseguenza trovo sensuale ed affascinante una ragazza / donna che ama aggiungere al suo abbigliamento questi accessori e li indossa con disinvoltura.

Con un minimo di serietà, cosa ne pensate?

Chi condivide questa sensazione?

Per le ragazze, vi sentireste imbarazzate se al vostro compagno piacesse vedervi indossare queste cose quando uscite con lui?

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Questa domanda capita proprio a pennello per me che [anche se donna] sono appassionata come te per questi capi d'abbigliamento.

Premettendo che mi piace molto essere il più femminile e sensuale possibile per il mio Lui, molte di queste cose le faccio per me, per sentirmi più sicura di me e, si sa [ma molte ragazze/donne ancora devono capirlo], quando ci si vuole bene e si sta bene con se stesse, si emana una luce speciale decisamente percepibile e che ci fa apparire molto attraenti.

Questi per dirti che io indosso quasi sempre le autoreggenti d'inverno, soprattutto sotto i jeans: può sembrare strano ma [a parte che abito al nord, per tanto fa molto freddo durante l'autunno e l'inverno] con le autoreggenti sotto i jeans stretti, mi sento molto più sensuale e quindi sicura di me [sotto la gonna ho paura si vedano e sarebbe una mancanza di rispetto verso Lui]. Sto meglio con me stessa e sono più serena. Oltretutto mi piace l'idea che il mio ragazzo, se capitasse l'occasione, potrebbe sfilarmi i jeans trovando, così, questa sorpresa.

I tacchi li adoro e appena ne ho l'occasione li indosso: ti dirò, Lui un giorno mi ha confessato che gli piace quando li tengo mentre facciamo l'amore e mi sono sentita molto lusingata. E' una cosa che piace molto anche a me e il fatto di potergli piacere di più, mi invita a farlo. Settimana scorsa me ne ha regalato un paio e sono rimasta davvero contenta dell'idea: piacevano a me ma soprattutto a Lui. Li ho indossati a cena sabato con i nostri amici, con i jeans e le autoreggenti e so che Lui ne era entusiasto. E io mi sentivo molto bene.

L'intimo di pizzo lo amo poi amo i reggiseni in pizzo e trovo mi stiano bene visto che [sono fortunata] ho una quarta [naturale!] e so che Lui adora le mutandine e i perizomi di pizzo che ho perchè creano quel vedo/non vedo davvero sensuale.

Ciao!

--

Da ragazza poco seria? Io amo questo tipo di abbigliamento ma, come ho già spiegato, non lo metto troppo in mostra, lo tengo per me e per Lui e sono una ragazza serissima [sto insieme a Lui da quattroi anni, non l'ho mai tradito e non lo farei mai!]. Se a te non piace, evita di giudicare coloro a cui piace.

E' come se io dicessi che coloro che non portano questi abbigliamenti sono suore... non è così come non è il contrario.

• iunce
    Lv 6
    1 decennio fa

Non credo ci dovrebbe essere imbarazzo: è l'abbigliamento erotico dell'immaginario maschile (anche se vorrei sapere da cosa, originariamente ha preso spunto questo immaginario.....forse Sofia Loren in Ieri oggi e domani oppure i guanti lunghi delle dive americane anni 50-60?) ed inoltre piace anche alla donna (a dire il vero questi accessori piacciono più a me: a mio lui non interessano affatto).

Personalmente io amo e metto tutto quello che hai citato tranne i guanti e l'intimo di pizzo: i guanti sono difficili da abbinare, e andrebbero bene per un vestito"da sera", l'intimo di pizzo è scomodo se usato spesso.

Va bene essere sexy ma evitiamo di fare abbinamenti da pagliaccio insomma, oppure di dover essere perennemente scomode pur di far contento il proprio uomo.

Jessica, ma piantala con questi stereotipi oltretutto pure antiquati! Un reggicalze non fa di una donna una prostituta nè il voler essere sensuale (che non significa eccitare ogni persona di sesso maschile che si presenti a tiro): inoltre sono tutte cose che non si indossano a vista (tranne i guanti) quindi mi spieghi che male fanno?

Ma per favore!

All'Utente che ha postato la domanda: a quanto pare devi precisare che la donna ovviamente non indossa solo quello in pubblico... X-DDDDDDDDDDDDDDDD

• Anonimo
    1 decennio fa

si mi troverei molto imbarazzata mi sembrerebbe un mezzo maniaco senza offenderti per l'amor di dio, lo trovo piu' capibile nell'intimita

• 1 decennio fa

logico ke mi sentirei imbarazzata! almeno io eh.. xke nn è un abbigliamento da ragazza seria almeno x cm la penso io.. ! qst è un abbigliamento piu da una ragazza poco seria....nn saprei dirti :) ma cmq nn vedo la necessità di vestirsi in qsto modo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.