°Ciccini° ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Tra i 2 antibiotici qual'è il migliore? Cedax o Cefodox?

vi ringrazio per le risposte!

se non sapete rispondere accendetemi una stellina. Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    cefodox è a base di cefpodoxime, antibiotico a largo spetro. si usa per le infezioni delle vie respiratorie (dalla semplice mal di gola alla pneumonia) infezioni delle vie urinarie o infezioni cutanee.

    il Cedax è a base di ceftibuten dihidrato ed è utilizzato nel combattere le infezioni Legere, prescritto anche in casi di bronchite.

    qual è il migliore? chiedilo ad un medico o se sei un medico, contatta il fornitore per informazioni serie. io ho solo cercato il foglietto illustrativo dei due medicinali on line.

    Fonte/i: è normale fede. il cefodox è piu forte. gli antibiotici ad ampio spetro colpiscono anche la flora intestinale e la diarea è di conseguenza.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    cefodox a largo spettro ,,,,,assieme prendi dei fermenti o della vitamina b

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sicuramente il Cedax!!!! Il Cefodox mi ha fatto venire la diarrea per 1 settimana!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ciauu
    Lv 4
    1 decennio fa

    usa il durex ke passa tuttoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.