help me!casa al mare!?

help me!casa al mare!nn so come dipingere le pareti!!e come arredarla!!!mia madre mi ha detto che il budget e 30.000 euro!!!!consigli!!!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Qualche tempo fa avevo il tuo stesso problema, l'ho risolto puntando su colori luminosi e dopo averci pensato ho deciso: mobili bianchi e complementi d' arredo blu mare. Devo dire che il risultato è davvero bello. L' effetto è molto luminoso(proprio come lo volevo) ed il blu del divano, dei soprammobili, dei copriletti, ecc. rende il tutto elegante e bello. Hai a disposizione una bella somma e quindi potrai trovare sicuramente l' arredamento che vorrai, ti suggerirei di cominciare a pensare ai colori che vorresti vedere nella tua casa e poi diventerà più facile scegliere il tutto.

Buon lavoro!

• 1 decennio fa

ciao io ho casa al mare e le pareti interne son dipinte di colori tenui,usando del lavabile è il tipo di pittura, giallo paglierino, e celeste chiari in modo da essere piu rilassanti possibili, poi i mobili potrai abbinarli anche in legno lucido,oppure in laminato secondo i gusti ovvio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.