promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

C'è una scena della giornata (in città o in campagna) che vi suscita particolari emozioni?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me più che emozione mi viene dispiacere quando verso le 8.00 d'estate nella casa che ho in montagna, a cui ci sono affezionato molto perchè ho trascorso molti bei momenti lì, viene il momento di tornare in città... Mi scende una tristezza proprio da pianto... Poi vedo il sole che getta i suoi ultimi raggi sulle colline di fronte e mi dispiace molto... Ci sono così affezionato a quel posto che mi fa questa cosa... Ma la cosa più bella in assoluto è svegliarsi un sabato mattina, convinti di andare a scuola, e vedere la neve che scende fitta e le strade innevate, così da non far uscire nessuno da casa, e tu dentro casa con una stufa a legna che ti riscalda e una bella tazza di cioccolata calda sul divano, tutto ripiegato con la tua famiglia... Non c'è cosa più bella... Magari anche sotto Natale... Immagini... =')

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

L'uscita della messa in una chiesa di Paese. Che sensazione di pace e allegria!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Sì, un tramonto in campagna ha il potere di rasserenarmi e per un pò di tempo non mi fa pensare più ai problemi quotidiani...

• 1 decennio fa

Più che scena un paesaggio. Guardare il tramonto....... mi rilassa di brutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i bambini che escono da scuola.

• Maria
    Lv 5
    1 decennio fa

la neve che scende soffice dal cielo e imbianca tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.