C'è qualcun luogo dove posso comprare una giacca termica a Torino/Milano?

Ciao. Sto cercando qualcosa come questa.

http://www.totalfishinggear.co.uk/ProductDetailInf...

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai da maxi sport... cè anche su internet

  • 1 decennio fa

    ankio confermo www.maxisport.it

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ciao io vivo a torino e ne ho presa una identica da jolly sport,però ti consiglio di andare prima ke puoi perchè ce ne sn piu' poche.by by

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.