Vi sembra giusto ke devo pagare 7 mega se ne ricevo solo 1,5?

Come ho scritto nella domanda, secondo voi è giusto ke io debba pagare per 7 mega quando ne ricevo soltato 1,5?

Ho fatto un test su internet (ecco il link http://www.speedtest-italy.com/) che mi dice la velocità approssimativa che ha internet, l'ho fatto in diverse ore del giorno e lo continuo a fare da un po' di giorni ma la velocità non cambia. Non capisco se è perché è occupata la linea o perché è proprio ke la linea fa schifo e non arriva per niente. Io ho Alice e vorrei passare a TeleDue, questo cambierebbe qualcosa oppure rimarrebbe come è? Questo problema si potrebbe risolvere se io chiamassi l'assistenza di Alice?

Rispondete in tanti!

10 punti al migliore

Aggiornamento:

non ho problemi del genere, internet funziona ma è molto lento comunque non mi si disconnette

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso che siamo tutti sulla stessa barca,anche io ho alice,ho chiamato una marea di volte per problemi alla linea di velocità/disconnessione, adesso se non altro vado a circa 2-3 mb (anche io dovrei andare a 7....) però la linea ogni tanto si disconnette,a quanto dicono loro è il fatto di abitare al limite della zona di copertura della centralina che incide su questi fatti...se vuoi prova a chiamare,se gli rompi tanto le "cosidette" vedrai che qualcosa fanno,è da vedere se sarà qualcosa di utile si oppure no xD buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Beh io ne ricevo SOLO 650 kb e ne pago x 7.

Se hai un contratto telecom, il loro minimo garantito è proprio 650 e quindi nn ci puoi fare nulla.

• 1 decennio fa

anch'io ho preso alice perchè dove vivo prende solo tim cavolo la connessione è stralentissima... stasera per entrare c'è voluto un quarto d'ora e poi mi si sconnette di continuo. succede anche a te?

• 1 decennio fa

Non penso che se contatti l'assistenza te la aumentino.

La velocità dipende anche dal posto in cui abiti, magari in quella zona la linea non riesce a raggiungere il massimo della velocità.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

io pago 7 per avere 1 mega,,,, ma non dipende da loro ma della centrale della tua città

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.