Come diventare bellissime?

Ho bisogno del vostro aiuto. Mi vedo brutta e vorrei migliorarmi. Evitate le cazzate sulla bellezza interiore, me le hanno rifilate per anni.

Allora sono circa uno e 70 per 54kg di peso. Ho i capelli castani un pò sotto le spalle leggermente scalati. Ho gli occhi sul verde. Sono piena di brufoli.Ho un brutto naso. Ho seno inesistente, tantissima pancia, i fianchi larghi rovinati anche dall'aver portato il busto e a un intervento ortopedico per scoliosi. Poi ho le cosce grosse e il **** piatto.

Lo so che ci vorrebbe un miracolo. Ma almeno datemi qualche consiglio.

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

allora già che sei alta è un punto a tuo favore.

Procederei per punti:

1- i capelli: sembrerebbero carini, vai dal parrucchiere e trovate insieme un taglio che ti valorizzi. Eventualmente anche un colore oppure un bagno di colore per averli piu luminosi.

2- Occhi: verdi, non sono male! Quindi devo solo metterli in risalto con un trucco fatto bene, che sia naturale ma li metta in risalto. Prova Gli smokey eyes neri, un trucco sul marrone o sul viola...Per trovare ispirazione cerca i tutorials per il trucco su youtube poi provatelo addosso, fatti delle foto e poi scegli con quale trucco sei venuta meglio.(eventualmente fatti aiutare da una amica)

2bbrufoli- va da un drmatologo ed eventuakmente da una ginecologa e segui alla lettera ciò che ti dice, considera l'eventualita che ci sia questo problema per problemi di alimentazione

3- naso: una plastica mi sembra esagerata, però potresti spostare l'attenzione sugli occhi (vedi sopra) o sulle labbra, cercare un taglio di capelli che lo minimizzi (no frangetta!)..oppure ingentilire i tratti con un trucco correttivo (cerca sempre su youtube)

4- Il seno: non è detto che 2 tettone enormi ti risolvano la vita...anzi!Cerca delle magliette scollate magari sulla schiena per puntare su altre parti del corpo... non è detto che una scollatura con un seno minimo non sia sexy cmq... Cerca magliette femminili (quelle che si allacciano intorno alla vita per esempio

5- La pancia; fai regolarmente gli addominali o gli esercizi del pilates che fanno bene per tutto. Non usare magliette corte che la scoprano, fa molto trash. Usa quelle lunghe o stile impero un pò larghette sulla pancia per non metterla in risalto http://imworld.aufeminin.com/dossiers/D20081022/po...

6-per i fianchi larchi, prediligi pantaloni dai colori scuri o gonne svasate.

7-Per le cosce può giovare un po di cyclette e cmq non pantaloni attillatissimi

8-**** piatto: non mettere magliette corte che lo scoprano o pantaloni estremamente attillati che lo mettano in risalto. Puoi mettere quei vestiti che vanno di moda ora stratti sotto il seno e svasati sotto con le calze coprenti nere...http://www.polyvore.com/cgi/img-set/BQcDAAAAAwoDan... IL RESTO cerca di trovare un equilibrio che ti faccia sentire fiduciosa di te stessa al di la di tutto

• Eli
    Lv 4
    1 decennio fa

Intanto prendi i 6 kg che ti mancano per arrivare al peso ideale così ti vedrai meglio e aumenterà anche un pò il seno, per quel che riguarda i brufoli prova con argilla ventilata da comprare in erboristeria e fatti dire come e per quanto tempo usarla, , le gambe, la pancia e i fianchi per quanto tu possa vederli grandi non penso lo siano poi tanto visto che sei anche sotto peso, però se vuoi puoi fare jogging o bicicletta, il naso per essere apprezzato non deve essere per forza perfetto, ma deve rendere il tuo viso interessante e chi ha detto che non lo sia apparte te che evidentemente hai bisogno di acquistare più stima in te stessa( e tu puoi farcela).Inoltre ricorda che ognuno di noi è diverso e attrae persone diverse, non bisogna essere per forza come i standard che ci vengono propinati tutti i giorni in televisione per essere belle, ci sono vari tipi di bellezza.

• Anonimo
    1 decennio fa

vestiti bene oppure molto sexy, truccati bene specialmente gli occhi, fatti un acconciature molto piu bella, fatti le sopraciglia e vai da un estetista per i brufoli, il naso si puo truccare e sparisce anche questo difetto, fai nuoto per 1 anno e il seno e il sedere arriveranno ;)

• 1 decennio fa

Truccati bene occhi e cerca di minimizzare cs i difetti e valoizzarti. Se hai degli occhi belli la gente guarderà quelli e nn il naso. So che è difficile, parla una complessata col naso, ma è cs! Fai nuoto che armonizza il fisico, nn stare a dieta xkè il peso forma èxfetto...e soprattutto: SMILE! Illumina il viso, rende simpatici e nn costa nulla ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

wow sei molto alta... cmq per avere un bel fisico pratica sport e nel giro di 5 mesi avrai un bel fisico

p.s - secondo me nn sei brutta cacchio hai gli occhi veri, sei alta, nn hai seno e poi è normale avere brufoli alla tua età sei in pieno adolescienza nn preocc passerà =)

• Anonimo
    1 decennio fa

allora...x quanto riguarda il fisico non ci posso credere che hai le cosce grosse e la pancia xk sei perfetta. io ho provato a dimagrire ed ero esattamente cm te. il risultato?? sottopeso e una situazione abbastanza critica. cmq se vuoi migliorare la forma del tuo fisico fai nuoto che armonizza parecchio e sviluppa i muscoli pettorali, quindi il seno, e anche i glutei rassodandoli ( ricorda, non perdere peso ) .. x il resto... vai dalla parrucchiera e lei ti consiglierà il taglio giusto x te. inoltre valorizza gli occhi che averli sul verde è una vera fortuna, fatti consigliare dall'estetista :) x i brufoli...guarda li avevo anke io e ho risolto con una mousse della sisheido da mettere sotto la doccia x pulire la pelle e una crema da mettere la sera specifica per pelli grasse. inoltre ti consiglio di fare la pulizia del viso una volta al mese dall'estetista e vedrai che i risultati nn tarderanno ad arrivare :) per il naso utilizza un trucco che permette di armonizzarlo ( anche per questo fatti consigliare dall'estetista )... infine usa un abbigliamento che ti valorizzi e che ti faccia sentire a tuo agio...vedrai degli ottimi risultati :) baci

• allora: se mlt alta e per la tua altezza sei mlt magra, ma se dici d avere un pò di ciccia in punti k nn t piaccion, t consiglio d andare in palestra, e farti dire da una persona li dll palestra glli esercizi k possono farti rassodare in quei punti.. Per i brufoli puoi usare creme apposta, e almeno 2 vlt alla sett prendi una pentolaa dove c e dll acqua appena bollitaa e mettici l testa sopra in modo da prendere il vapore, stile sauna. sarebbe ancora meglio se t mettessi un asciugamano sll testa in modo da far uscire meno calore... e poi evita d mangiare m lt cioccolata e fritti, k contribuiscono allo sviluppo dei brufoli... Per il seno m viene soiltanto in mente il reggiseno imbottito.. per il naso ho il tuo stesso problema.. nn c e rimedio:( evita soltanto l frangetta, ke l mette in risalto... è trukkati mlt gli okki, k hai d un bellissimo colore!!

sxo d esserti stata d aiuto!!!=)

ciauu

• 1 decennio fa

senti allora per cominciare dai brufoli io direi che potresti utilizzare degli scrub per pulire la pelle e poi mettere qualche buona crema...chiedi in farmacia che ti sapranno sicuramente dare i prodotti più adatti alla tua pelle.poi per i capelli non so come ti stanno, ma potresti cambiare taglio se vuoi cambiare un pò.per quanto riguarda il peso invece secondo me vai bene,ma magari tu vorresti togliere anche quel po di pancetta... beh potresti fare della ginnastica o qualche sport...così dimagriresti e poi secondo me lo sport ti fa sentire meglio con te stessa ed il corpo in cui ti trovi; e poi magari fai anche qualche esecizio specifico che faccia aumentare i muscoli pettorali,ossia quelli del seno,io non ci ho mai provato ma dicono che un pò di differenza nella grandezza poi si noti. ciao buona fortuna

• 1 decennio fa

allora volevo ricordarti che oggi la chirurgia fa miracoli per cui rifatti il naso e il seno mettiti una crema per i brufoli e vai in palestra se tu ti vedi bella sei bella!!!

• 1 decennio fa

ti trucchi??...il trucco è molto importante...proprio FONDAMENTALE!...poi per i brufoli..in farmacia vendono un sapone con dopo la crema ke sono molto buoni...si chiamno VICHY..te li consiglio...per i capelli...se li hai ricci..cerca di farli diventare più o meno kosì...http://www.matrimonio.it/files/user3088/acconciatu... se l hai lisci..skalati kome li hai te sono molto belli...così...http://www.hairfinder.com/haircollections5/fuchs-h... ti dicevo prima x il trucco..se non lo usi..mettiti la matita nera agli okki...e se non va bene con vichy..o hai problemi a comprarl utilizza il fonfotinta ke kopre tutto...SEGUI I MIEI CONSIGLI....spero esserti stata d aiuto..ciao ciao...un bacioneee!!!

Fonte/i: meee!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.