R75 ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Erotismo ed abbigliamento?

Ciao a tutti.

Estendo a questa categoria la domanda che ho già posto.

Trovo estremamente sensuale ed erotici alcuni accessori dell'abbiglimento, come ad esempio:

- guanti lunghi di pelle o di raso;

- stivali e scarpe con tacco molto alto;

- calze autoreggenti e con reggicalze;

- intimo di pizzo.

Come conseguenza trovo sensuale ed affascinante una ragazza / donna che ama aggiungere al suo abbigliamento questi accessori e li indossa con disinvoltura.

Con un minimo di serietà, cosa ne pensate?

Chi condivide questa sensazione?

Per le ragazze, vi sentireste imbarazzate se al vostro compagno piacesse vedervi indossare questi accessori quando uscite con lui oppure quando fate l'amore?

Grazie

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Innanzitutto piace e soddisfa me stessa un'abbigliamento particolarmente sexy, guanti non ne uso e non ne ho mai avuto l'abitudine, in compenso stivali o scarpe con tacco alto, calze autoreggenti o reggicalze e intimo in pizzo mi piacciono tantissimo e altrettanto al mio uomo. Al mio uomo piace quando indosso un'abbigliamento di questo tipo e a entrambi talvolta piace anche fare sesso senza che mi tolga tutto l'abbigliamento citato.

  • Mila
    Lv 5
    1 decennio fa

    -guanti in generale non li indosso

    -tacco molto alto con gonne con spacco li indosso solo extra lavoro per provocare, stuzzicare anche il mio uomo e altri uomini ( e' uno dei miei sport preferiti , per fare impazzire mi mancano dieci cm nelle gambe)

    -reggicalze non manca mai nel mio abbigliamento, anche im estate uso quelli senza calze ma lo metto

    -autoreggenti le uso anche con il reggicalze

    -intimi di tutti i tipi tranne che di pizzo che non mi piace

    tutto qs. usato sia per uscire sia quando faccio l'amore, e in genere all'uomo lo eccita da morire a volte anche troppo.

  • 1 decennio fa

    hai scoperto l'acqua calda!!!!!!!!in tutti noi c'e' una certa dose di feticismo e tutti apprezzano questo genere di abbigliamento, le donne che lo indossano e l'uomo che le vede indossarlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.