Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Spazzolino elettrico per bimbi?

Buongiorno a tutte, vi pongo la situazione:

siccome il coinquilino era un pò che mi diceva che voleva lo spazzolino elettrico, io da brava coinquilina che questo mese è andata come non mai sotto con il conto, ho deciso di comprarlo. Ne ho comprato uno per lui (blu) ed uno per me (rosa) a 5 €o, quelli a batteria, mi hanno detto che quelli a filo, elettrici, vanno meglio, ma prima di spendere 20 eurini volevo vedere se mi andava bene. Bene, mi va bene (ehhhh quante ripetizioni!), e prima che lo usassi io, ieri sera Clarì ha voluto provarlo....e io potevo dirle di no? Quindi le ho lavato i dentini con quello....e le è piaciuto un sacco, ora lo vuole anche lei. A me sembra che cn quello anche lavarle i denti sia + semplice, e visto che lo accetta e lo vuole....che dite, sapete di qualche controindicazione? Che faccio, glielo prendo?

Grazie

P.S. oggi credo che non ci sarò molto....mi mettono a fare pulizie in soffitta, tra ragni, topi e chissàccosa, ma ogni tanto cercherò di scendere!!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

mia sorella che è infermiera presso i dentisti dell'usl lo consiglia a tutti i bambini! Dice che niente lava meglio i dentini... a Marco l'ho comprato l'anno scorso e mi trovo benissimo... ti dirò che prima gli si formava della roba giallina tra gli incisivi inferiori che faceva fatica ad andarsene, malgrado le lavate... da quando ho preso lo spazzolino elettrico non gli si forma neanche più...

pulizie in soffitta??? se accadesse qui da noi ci sarebbe la rivoluzione! Un giorno la finestra del bagno della capa è rimasta aparta durante un temporale con conseguente allagamento e fogliamento... lei si è incazz@ta come un caimano perchè nessuno aveva pulito... ma poi se l'è fatta passare...

Spepe: sempre più avanti... spazzolino elettrico delle winks?? chissà se esiste anche quello dei gormiti...

• viola
    Lv 6
    1 decennio fa

Spazzolino elettrico si sconsiglia fino l' eta di 9/10 anni,

per cambio di denti, meglio questo normale,

abbi pazienza e spiega con attenzione alla tua bimba che arriverà il momento di usarlo.

Nascondi il tuo un metodo sempre funzionante.

buon lavoro

• Anonimo
    1 decennio fa

oh clary buona giornata ,attenta ai topi pero'......

----------------------

certo che si puoi usarlo benissimo

• 1 decennio fa

Non credo ci siano controindicazioni....

Buone pulizie...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

BENE era ora che tu pulissi la sporcizia che hai creato in codesto ufficio.. eh eh .. saranno i residui del tuo pranzo che hanno provocato una emersione di topi

beh se Clari adora questo spazzolino elettrico non ci vedrei proprio la controindicazione sempre con non vibri all' eccesso ( in tal caso io potrei usarlo per altri scopi ) e che quindi possa ferirle le gengive

ahhhhh proposito la mia invece ha quello delle Winks che si illumina tutto quando lava i dentini

• 1 decennio fa

mah...io non credo ci siano controindicazioni! In fondo se li spazzoli 'a mano' o con un marchingegno elettrico dov'è la differenza?

Ciò che conta è il risultato, no? E stando a quanto dice LaBionda dovrò prenderlo pure io a Mario visto che ho proprio il problema delle macchioline giallaste sugli incisivi a ridosso delle gengive!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.