ragazzi vi chiedo aiuto[Si tratta di un PC portatile Samsung]?

Ciao 2 mesi fa il mio pc stava perdendo colpi cioè avevo la batteria al massimo e durava solo 20 min piano piano sono arrivato a 10 minuti, dopo qualche settimana e saltato il carica batterie, e con lui qualcs nel pc ora ho comprato un nuovo alimentato ho attacato e tutto ma nn va. Ho chiamato la samsung e mi ha detto che la garanzia e scaduta "durata 1 anno", so che ce ne sono due una della marca "Samsung" e una da chi lo compri "in questo caso MediWrod", sono andato alla mediaword e mi hanno dato il numero della samsung ma non lo posso portare fino a Monza. Cmq vorrei sapere se è succ a qualcuno e se faccio bene a portarlo a Paolo Sarpi in un negozio cinese.

Samsung Rplus560 "nn sono sicuro della marca ora sono a scuola poi la cambio"

Euro= 800.

Aggiungo il costo in modo da capire se mi conviene portarlo li

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io credo che svenderlo o buttarlo sarebbe assurdo portalo da un tuo tecnico di fiducia ma voglio comunque capire una cosa non riesce proprio ad avviarsi?

• 1 decennio fa

Ai provato a controllare se la batteria non fosse danneggiata? e forse che proprio lei abbia danneggiato l'ultimo alimentatore?

Se no stacca la batteria e collega il nuovo alimentatore se si accende era quello....

Se si ce ben poco da fare in quanto sicuramente la corrente deve aver danneggiato il sistema interno della scheda madre ...se ti anno consigliato di portarlo li fallo in quanto non ce meglio dei cinesi in quanto ad elettronica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.