Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

GUANTO DI CRINE QUANTE VOLTE A SETTIMANA?

Chi sa se quante volte a settimana sarebbe meglio usare il guanto d crine???? Si deve usare max 1 o 2 volte a settimana oppure si può anche tutti i giorni??? Chiedo xchè cmq è sempre un esfoliante e nn so se a lungo andare usandolo sempre danneggi la pelle!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il guanto di crine lo devi usare al max una volta a settimana... ti consiglio di utilizzare tutte le sere una crema idratante in questo modo la pelle è visibilmente più morbida, i peli non si incarnano e l'effetto guanto dura più a lungo... se ti continui a strofinare ma non la idrati la rovini e la irriti con il rischio che si incarnino i peli e di infiammazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si, massimo 3 volte a settimana con massaggi morbidi e rotatori.

    Non irritare la tua pelle inutilmente :D ciao!

    Fonte/i: esperienza perosnale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Se lo usi su parti del corpo non molto delicate tipo i gomiti o i piedi lo puoi anche utilizzare tutti i giorni...sui gomiti ti aiuta a mantenerli sempre lisci.

    Per tutto il corpo ti consiglio di utilizzarlo solo una volta massimo due alla settimana, agisce come un scrub che toglie le cellule morte e rende a pelle più luminosa però, a lungo andare, potrebbe rendertela troppo sensibile.

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Di solito quando usi prodotti esfolianti il consiglio è di una, massimo due volte a settimana, quindi è così pure per il guanto. Usandolo ogni giorno rischieresti di irritare troppo la pelle perché è un trattamento "forte", da non fare appunto ogni giorno...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    A me piace di più il frustino.....XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.