100%
Lv 6
100% ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 1 decennio fa

Per chi conosce la vecchia Punto.Dove è posizionata la leva che serve ad aprire il cofano motore?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    un pò + sopra dei pedali, alla sinistra c'è una leva tirala e si apre il cofano...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o è alla sinistra del sedile pilota oppure in basso alla sinistra del volante .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Nella mia punto 2° serie è in basso, a sinistra del volante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bisogna essere lesi per non riuscire ad aprire un cofano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.