Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Barrette dietetice vitasnella, grancereale ecc... consigli?

Ogni tanto stavo pensando di cibarmi a colazione queste barrette... Mi potete consigliare alcune? magari vitasnella,grancereale o special k??? magari mi dite anche i valori nutrizionali???

Non consigliatemi quelle al cioccolato xkè nn mi piacciono, magari o cereali o frutta...

o è meglio che nn le mangio xkè sono poco sane???

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In realtà quelle barrette sono "dietetiche" perché ti bloccano un po' l'appetito, infatti non sono consigliate come sostitutive dei pasti, ma come integrative per merenda (metà mattina e metà pomeriggio).

Infatti sarebbe meglio distribuire gli alimenti totali della giornata in più pasti in cui si mangia, in proporzione, di meno.

E comunque la dieta senza attività fisica serve a poco, e viceversa!

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

non sono dietetiche quelle barrette....semplicemente pesano solo 20gr..

qualsiasi cosa e' dietetica se ne mangi 20gr...ma non ti sfama soprattutto se a colazione!

Al max,volendo, possono andare come spuntino..ma a colazione ci vuole qualcosa di piu' sostanzioso!!

N.B=una di quelle barretta ha sulle 85-90kcal...che significa.....sulle 400kcal per 100gr...quanto la Nutella praticamente...(gli altri valori non me li ricordo..sorry...)

Non fatevi fregare dalle pubblicita!

• 1 decennio fa

Io ti consiglio le special k ai frutti di bosco :)

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unica decente è quella del grancereale.. ma non quella ai cereali, la barretta quella tipo biscotto.

Quelle ai cereali fanno schifo.. hanno tutta quella roba appiccicosa a tenerle assieme, ricca di schifezze che eviterei proprio.

Mangiati piuttosto dei cereali veri in una tazza di latte :) Io adoro i cheerios e son meno calorici dei kellog's special k.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Enza
    Lv 4
    1 decennio fa

ci sono i grancereali alla frutta

e le barrette kellogs alla frutta

ti assicuro ke sono buonissime

• 1 decennio fa

Sarà anche che queste barrette hanno conservanti e calorie ma siccome almeno parlando x me mangiandone una con insieme un caffe o un te caldo mi basta,io ne ho provate tante e mi piacciono anche i mini sacchettini della kellog's oppure anche quelle classiche ai frutti o proprio senza nulla...e quelle grancereale si buonissime anche quelle!!!

Hai l imbarazzo della scelta,provale una volta per uno tutte!:-)

Ciao ciao...

• Anonimo
    1 decennio fa

posso aiutarti con altre molto migliori e poche calorie,ottime armsef07@hotmail.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.