giovy59 ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

come passare un file da pc a telefono con cavo usb?

potreste gentilmente dirmi come passare una foto dal pc al telefono (nokia) con il cavo usb? spiegatemi nei dettagli ogni singola operazione per cortesia! grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao devi scaricare nokia pc suite dal sito della nokia...una volta installato devi eseguire il processo chiamato connettere telefono...

    mentre è in corso la ricerca del telefono connetti il cavo del telefono con l'usb del computer e aspettare...

    una volta che il dispositivo è stato riconosciuto dal computer

    vai su risorse del computer e vedrai che ci sarà una cartella con il nome del modello del tuo cell(es nokia 6600) entrando li troverai altre sottocartelle con il nome audio video foto ecc...

    fai un copia incolla del contenuto che vuoi inserire e dopo disconnetti il telefono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    credo che tu ti riferisca a un nokia come n70 quindi per inserire un file dal pc al cellulare. sicuramente quando hai comprato il celluare ti avranno dato un cd di istallazione per trasferire file, quindi installa il software sul pc.se non avessi un cd di installazione ti conviene che vai sulle opzioni del cellulare e selezioni archivio di massa o archivio dati(dipende dal nokia naturalmente) naturalmente collegando prima il cellulare al pc se ne anke questo funziona puoi comprarti per il tuo pc un dispositivo bluetooth cosi non avrai piu questi problemi spero di esserti stato di aiuto ciaoooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    quando il tuo cellulare ti chiede quale modalità utilizzare seleziona "archivio dati". Poi potrai utilizzare il cellulare come fosse una chiavetta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Devi installare un programma che probabilmente ti sara' uscito con la scatola del cellulare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.