Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoBarzellette e indovinelli · 1 decennio fa

Mi elencate tutti Chuck Norris facts che potete?

Mi divertono troppo:

Chuck Norris sa come finisce "Beautiful". Ah,h, ah! liberate la vostra immagnazione!

Ah, inoltre, cosa ne pensate di "Walker Texas Ranger"? Secondo me è uno dei telefil statunitensi più idioti che siano mai esistiti nella storia!

Chi è che si trova in una sparatoia con tanto di abito appena stirato e messo a punto e con i capelli tutti cotonati? Ah, ah, ah!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Chuck Norris ha colpito con un calcio rotante tutti i creazionisti perché sostenevano la tesi del progetto intelligente, ed ha detto: «Il progetto non è intelligente, è di Chuck Norris!!!».

    Chuck norris non piange......sbadiglia!

    Quando Chuck Norris lesse IL FUMO UCCIDE...uccise il fumo!

    Chuck Norris sa tutto di tutti. Sa pure di te.

    I vasi sanguigni di Chuck Norris sono vasi Ming

    Egli non spreme le arance....esse si spremono per lui!

    Chuck Norris dona sempre il sangue ... Non il suo

    Chuck Norris sa costruire la Salerno-Reggio Calabria con pala e secchiello.

    Un giorno qualcuno osò pestare le scarpe a Chuck Norris. Dopo 23 nanosecondi vide la scarpa di Chuck Norris che gli si spiantava in faccia.

    Quando Dio è arrabbiato se la prende con l'uomo... Quando Il Sommo è arrabbiato, se la prende con Dio.

    Chuck Norris può mettere incinta una donna con solo un battito di ciglia

    Chuck Norris può guidare un sommergibile con il gomito fuori dal finestrino.

    Chuck Norris una volta è andato in piscina senza le ciabatte e si è preso i funghi. Porcini. Pregiatissimi.

    Notato lo sciopero dell'Alitalia, Chuck Norris volò da Milano a Cagliari. Poi, finito lo sciopero, prese l'aereo.

    Chuck Norris travolge le valanghe.

    Chuck Norris è così tenero che ti taglia con un grissino.

    Dio ti sgama. Chuck Norris sgama sia Dio che TE!

    Chuck un giorno sputò per terra, due ore dopo si formò il Gran Canyon

    Chuck Norris può, prendendo un'equazione qualsiasi, rimuovere l'=.

    Yagami Light un giorno provò a scrivere il nome del Sommo sul suo Death Note. Un istante dopo Chuck Norris lo calciorotò.

    Quando piove gli ombrelli chiedono se possono coprire Chuck Norris. Solitamente la risposta è un calcio rotante, perché "Chuck Norris non ha bisogno di aiuto. Mai."

    Chuck Norris può sentire un ago che cade su un materassino di gomma in Egitto. Nel 2000 a.C.

    Una volta Chuck Norris ha provato pietà. Poi ha cambiato idea.

    Chuck Norris non ha paura. È la paura ad avere Chuck Norris.

    Il triangolo delle Bermuda è una toppa usata per ricucire i pantaloncini estivi di Chuck Norris.

    Quando è stanco di camminare Chuck Norris si porta in braccio. Da solo.

    Chuck Norris approva questa raccolta di fatti su di lui.

    Chuck Norris ha finito tutte le versioni del gioco dei Pokémon.

    La cintura di Orione è un prestito di Chuck Norris.

    Chuck Norris ti sta osservando in questo momento.

    Chuck Norris non si sposta, è lo spazio che si muove intorno a lui e che gli ubbidisce.

    Dicono che se tutti i cinesi saltassero nello stesso momento la Terra si spaccherebbe in due. Ma Chuck Norris può ottenere un effetto migliore semplicemente sputando.

    Chuck Norris non dorme, si riposa.

    Chuck Norris non riposa, attende.

    Chuck Norris può vincere una Harley Davidson solo pensando.

    Babbo Natale non esiste. L'ha ucciso Chuck Norris.

    Una volta Chuck Norris seminò dei semi di mela nel suo giardino. Cinque minuti dopo c'era un melo di 8 metri e mezzo.

    Un giorno un tizio chiese a Chuck Norris quanti anni avesse. Venne calciorotato. Chuck Norris non ha età.

    Chuck Norris non si taglia la barba: si stacca la faccia con le unghie e in pochi istanti gliene ricresce una identica.

    Le misteriose luci nel cielo che molti definiscono UFO sono in realtà i corpi delle persone calciorotate da Chuck Norris che fanno il giro del mondo volando a una velocità supersonica, e che lanciano messaggi luminosi in codice morse nella vana speranza che qualcuno li estragga dall'orbita di rotazione intorno alla Terra.

    L'unica parola nel dizionario di Chuck Norris è "POW!", e la sua non è una lingua parlata, ma calciorotata.

    Una volta, tanto tanto tempo fa, in Sud America una frana ha provato a travolgere Chuck Norris ma non è vissuta abbastanza per raccontarlo.

    MacGyver con una graffetta può fare ogni cosa o quasi; Chuck Norris con una graffetta può fare MacGyver, e gli avvanzano sei chili d'oro, tre diamanti e un panino.

    Quando Chuck Norris va al fast food, trova già cheeseburger, patatine e Coca-Cola.

    Chuck Norris ha ucciso i dinosauri con una scorreggia.

    Quando Chuck Norris respira si scatenano i tornado.

    Quando Chuck Norris cammina si inchinano anche i sassi.

    Chuck Norris non sbaglia mai. Se dice che 3+3 fa 64, la matematica cambia e gli dà ragione.

    Chuck Norris appena nato, la prima cosa che ha fatto è stata un calcio rotante all'ostretico.

    Quando Chuck Norris si allena non fa giri di pista: è la pista che gira intorno a lui.

    Nella scala musicale di Chuck Norris il 1°, 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° grado sono maggiori e minori contemporaneamente.

    Una volta Chuck Norris ha ucciso Chuck Norris.

    L'omero del braccio destro di Chuck Norris ha scritto l'Iliade e l'omero del braccio sinistro ha scritto l'Odissea.

    Chuck Norris nonostante sia alto 178 cm è comunque più alto di Great Khali.

    Chuck Norris è l'unico che riesce a fare scopa giocando a tombola.

    Prima di attraversare la strada devi guardare a destra, a sinistra e poi Chuck Norris.

    Quando Chuck Norris fa un prelievo al Bancomat, la macchinetta gli dà i soldi che gli servono, più una bustarella per non ricevere calci rotanti.

    Chuck Norris non ascolta musica, è la musica che lo ascolta. Essa non deve rifiutarsi.

    Chuck Norris riesce a farti un pugno nero colpendoti con l'occhio.

    I bambini prima di andare a dormire controllano se sotto il letto c'è l'uomo nero, l'uomo nero prima di andare a dormire controlla se sotto il letto c'è Chuck Norris.

    Chuck Norris riesce a masticarsi i denti.

    Chuck Norris riesce a inghiottirsi la testa.

    Chuck Norris è così forte che può battersi. Poi si dà un calcio rotante in faccia perché Chuck Norris non perde. MAI!

    Chuck Norris alla tua età aveva già tre anni in più.

    Chuck Norris è l'unica persona in grado di vincere a Tetris.

    Chuck Norris è il detentore del record di persone uccise in un videogioco... 48.... a Tetris.

    Chuck Norris può fermare il tempo semplicemente togliendo la batteria del suo orologio.

    Se Maometto non va alla montagna... Maometto con tutta la montagna andrà a Chuck Norris.

    Il mar Rosso non si è aperto grazie a Dio, era Chuck Norris che soffriva di aerofagia.

    Quando a Chuck Norris girano le palle, decolla.

    Chuck Norris ha battuto il record di 6 metri e 14 dell'astista Sergej Bubka usando il proprio pene come asta.

    Ad un compleanno di Chuck Norris un suo amico buontempone ha spento le candeline al posto suo, il poveretto ha avuto il tempo di esprimere il suo ultimo desiderio.

    Chuck Norris ha i Fantastici 4 come maggiordomi.

    Dopo aver visto il film di 007 Il domani non muore mai, Chuck Norris per sfizio ha ucciso il domani e d'ora in poi ogni individuo che si addormenta muore.

    Chuck Norris a oggi è regolarmente abbonato a Google TiSP: nessuno ha osato dirgli che si trattava di uno scherzo.

    Una volta Chuck Norris ha partecipato a una puntata di Distraction. Una volta imparate le regole del gioco (tempo impiegato per apprendere: numeri impossibili) ha calciorotato Teo Mammucari scaraventandolo in tutte le torture presenti nel programma. Si è anche trombato la valletta. Naturalmente ha vinto.

    Chuck Norris può dormire prendendo pesci. Infatti Egli sogna di calciorotare ogni singolo essere abitante nel mondo acquatico, e quando si sveglia, le sue prede si materializzano già sotto forma di Bastoncini Findus.

    Chuck Norris può baciarsi sulla guancia allo specchio.

    Chuck Norris impenna alzando la ruota di dietro (del pick-up).

    Chuck Norris ha il lettore mp3 e il navigatore satellitare incorporati.

    Nessuno sa da chi sia partita l'idea dei fatti su Chuck Norris. Questo perché Chuck Norris sta provvedendo personalmente a uccidere uno a uno tutti coloro che hanno contrib....

    La Gioconda in realtà è un ritaglio delle mutande sporche di Chuck Norris.

    Se Chuck Norris fa un incidente di qualsivoglia genere, ricorda, lui ha sempre ragione.

    L'ultimo Picasso realizzato era Picasso stesso sparato su una tela da un calcio rotante di Chuck Norris.

    Un giorno Chuck Norris ha detto al Sole: "Spostati, mi stai facendo ombra".

    In Heroes all'inizio avevano pensato che Sylar poteva farlo Chuck Norris ma l'idea è sfumata subito... Le prime 2 serie sarebbero durate in tutto 6 secondi (pubblicità compresa). Siccome alla fine hanno scelto un altro, Chuck Norris ha calciorotato chi lo voleva sostituire.

    Chuck Norris può impedire a Claire Bannet di rigenerarsi.

    Chuck Norris ha posseduto Satana.

    Chuck Norris ottura i buchi neri.

    Chuck Norris ha inventato la posta elettronica soltanto per inviare i suoi messaggi di morte più velocemente.

    Chuck Norris può fare i buchi nell'acqua.

    Chuck Norris tappa i buchi nell'acqua.

    Quando parli del diavolo, spuntano le corna. Quando parli di Chuck Norris, spuntano i calci rotanti.

    Chuck Norris ha creato il mondo solo perché non trovava un posto dove parcheggiare il suo pick up.

    Chuck Norris ha scatenato il Big Bang solamente perché voleva un nuovo screen saver.

    L'oceano è l'acquario di Chuck Norris.

    Chuck Norris riesce a bere l'acqua dalle cartine geografiche.

    Chuck Norris utilizza i buchi neri come preservativi.

    Chuck Norris ha creato Giuliano Ferrara per allenarsi con la temibile mossa del pugno rotante.

    Chuck Norris ha ideato Nonciclopedia poiché sapeva che sarebbe stato lodato ed esaltato.

    Chuck Norris ha visto un film con Windows Vista.

    Chuck Norris ha installato ogni videogioco presente sul mercato nel suo computer. È un Macintosh.

    Chuck Norris è stato scelto dalla Rockstar North come protagonista della prossima versione di GTA, che sarà ambientata in Texas. Tuttavia il gioco, ancora in fase di sviluppo, ha causato non pochi problemi ai programmatori, che, appena facevano morire il

  • 1 decennio fa

    spero ti piacciano...

    -Quando Chuck Norris si gratta... VINCE!!!

    -Chuck Norris ha diseganto un cerchio......con un righello!!!

    -Gli stupefacienti fanno uso di Chuck Norris!!!

    -Gli alieni affermano di essere stati rapiti da Chuck Norris!!!

    -A "Chi vuol essere milionario", Chuck Norris ha detto "io" e ha vinto!!!

    -Chuck Norris ha battuto un pesce in una gara di apnea!!!

    -Quando l'uomo nero va a dormire guarda se nell'armadio c'è Chuck Norris!!!

    -Da piccolo, quando Chuck Norris litigava coi suoi genitori, li mandava a letto senza cena!!!

    -La matematica è un'opinione di Chuck Norris!!!

    -Chuck Norris sa dove sono i due liocorni!!!

    -Un giorno Chuck Norris fece un orecchio ad una pagina, ora quel libro...può sentire!!!

    -Facebook si è iscritto a Chuck Norris!!!

    -Chuck Norris sa esattamente CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA!!!

    -La figlia di Chuck Norris ha perso la verginità...e lui l'ha ritrovata!!!

    -Alcuni vanno in bici senza mani, chuck norris va in bici senza bici!!!

    -Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro...ma lui non piange mai

    -Quando Chuck Norris Ha Visto The Ring... Dopo 7 Giorni... Samarà Morgan Morì!!!

    -Gesù camminava sulle acque. Chuck Norris può nuotare nella terra!!!

    -Chuck Norris fa finire i rotoloni regina!!!

    -Quando Chuck Norris entra a 2° ora è il prof che si scusa per l'anticipo!!!

    -Chuck Norris può toccare il tuo Breil!!!

    -Nel 2012 Chuck Norris salverà la terra

    -Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce...ma spegne il buio

  • 1 decennio fa

    ne ricordo alcuni.

    la figlia di chuck norris ha perso la verginità e lui l'ha ritrovata.

    Chuck Norris Ha Ridato La Vista Ad Un Vicolo Cieco

    All' ultima cena Chuck Norris spezzò il pane,il tavolo e tutti gli apostoli

    se chuck norris si fa la Barba.... la Barba rimane incinta!!!!

    Chuck Norris ha rimediato un kinder bueno a Andrew Howe

    Da piccolo, quando Chuck Norris litigava coi suoi genitori, li mandava a letto senza cena

    Rocco Siffredi è il pisello di Chuck Norris.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Chuck Norris ha trovato Nemo

    Durante un allenamento con Wolverine, Chuck Norris ha accidentalmente perso il suo testicolo sinistro, conosciuto ora da tutti con il suo vero nome: Giove

    Ne “I promessi sposi”, l’Innominato è ovviamente Chuck Norris

    Un giorno Chuck Norris andò a fare una passeggiata nella Grande Foresta del Sahara, poi per esercitarsi cominciò a dare dei calci volanti agli alberi e si fece prendere un po' la mano

    Quando l'uomo nero va a dormire, ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris

    chuck norris è apparso alla madonna

    Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare.

    in questo momento Chuck Norris ti sta guardando..e non gli piaci affatto

    Chuck Norris non dorme.Aspetta.

    ...e poi quella che preferisco:

    chuck norris sa dove sono i 2 leocorni

    Fonte/i: internet è pieno..quanto mi piacerebbe saperle tutte!!
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non è perché è gay, ma perché aveva finito le donne.

    Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

    Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi risponderà "Ancora due secondi." Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?", vi colpisce con un calcio volante a girare.

    Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, così può provare piacere.

    Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

    Non ci sono disabili. Solo persone che hanno incontrato Chuck Norris.

    Non c'è mento dietro alla barba di Chuck Norris. C'è solo un altro pugno.

    Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

    Chuck Norris una volta si è schierato per calciare il tiro di trasformazione di una partita di football tra scuole superiori. Visto che il pallone si era forato, ha persuaso gli arbitri a fargli effettuare il calcio con un bambino di 3 mesi. Chuck ha spedito 60 metri oltre i limiti del campo, e poi ha proceduto a scoparsi ogni ragazza dello stadio.

    Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento, Chuck ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si è diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti è rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio volante e ha dichiarato: "Mai discutere con Chuck Norris."

    Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda; in realtà è la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

    Chuck Norris una volta diede un calcio volante così veloce che il suo piede oltrepassò la velocità della luce, tornò indietro nel tempo e uccise Amelia Earhart mentre si trovava in volo sopra l'Oceano Pacifico.

    Chuck Norris non ha l'AIDS, ma lo trasmette comunque alle persone.

    Fonte/i: Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro. Il problema è che lui non ha mai pianto. Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Chuck Norris ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni. Poco dopo gli spuntò la barba. Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo e l'ha usata per tornare indietro in tempo per fermare l'assassinio di JFK. Come Oswald sparò, Chuck riuscì a deviare la traiettoria dei tre proiettili con il solo uso della barba. La testa di JFK però esplose comunque dallo stupore. Chuck Norris ha venduto l'anima al diavolo in cambio della ruvida bellezza e dell'incomparabile abilità nelle arti marziali. Subito dopo aver concluso la transazione, Chuck colpì in faccia il diavolo con un calcio volante e si riprese indietro l'anima. Il diavolo, che notoriamente apprezza l'ironia, ammise lo sbaglio e dichiarò che avrebbe dovuto schivare il colpo invece di abbassare la guardia. La coppia ora si ritrova per il poker ogni secondo Mercoledì del mese. Un uomo una volta chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse "Charles". Chuck Norris non rispose, si limitò a fissare l'uomo fino a farlo esplodere Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina. Il nome della bevanda è Red Bull. Chuck Norris può portare una donna all'orgasmo semplicemente indicandola con un dito e dicendo "booya". Chuck Norris non dorme. Aspetta. Chuck Norris una volta abbatté un aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!" Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris. Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione più "umana". Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito. Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell'addome. Dopodiché scoreggia. Chuck Norris è attualmente in causa con l'NBC, reclamando il fatto che Law and Order sono i nomi depositati per le sue gambe. Se riuscite a vedere Chuck Norris, lui può vedere voi. Se non riuscite a vedere Chuck Norris potreste essere a pochi secondi dalla vostra morte. Chuck Norris si è preso la mia verginità, e sicuramente prenderà anche la vostra. Se state pensando "Impossibile, l'ho già persa", vi state sbagliando di grosso. Chuck Norris usa un serpente a sonagli vivo come preservativo. Gli Alieni esistono. Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare. L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna. Lui urlò: "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le tagliò la gola. Tenendo la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggì: "Nessuno prende per il culo Chuck!". Due anni e cinque mesi dopo, capì l'ironia dell'affermazione e rise così forte che chiunque nel raggio di 160km diventò sordo. Chuck Norris era previsto come personaggio nel video game "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perchè ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare. Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non era un bug." Quando l'uomo nero va a dormire,ogni notte controlla il suo armadio per vedere se c'è Chuck Norris. Una volta un uomo cieco ha camminato sulle scarpe di Chuck Norris che ha detto: "Non sai chi sono io?, io sono Chuck Norris,p*****a!) La sola menzione del suo nome ha curato la cecità di quest'uomo! Purtroppo, la prima, l'ultima, e l'unica cosa che quest'uomo ha mai visto ,è stato un calcio volante di Chuck Norris Chuck Norris un volta ha mangiato 3 bistecche da 2 chili in un'ora. Ha speso i primi 45 minuti facendo sesso con la cameriera. Non esiste la teoria dell'evoluzione, ma solo una lista di creature a cui Chuck Norris permette di vivere.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    Chuck Norris non perde tempo a pettinare le bambole. sono le bambole che pettinano Chuck Norris

  • 1 decennio fa

    CHUK NORRìS HA RìDATO LA VìSTA A 1VìCOLO CìECO

    CHUK NORRìS HA RìMEDìATO UN KìNDER BUENO A ENDREW HOWNER

    chuk norris sul pc ha il cestino della raccolta differenziata

    se chuk norris si gratta..VINCE!

    Anke chuk norris ha vinto miss italia!

    Chuk norris ha trovato l'ago nel pagliaio

    Chuk norris ha insegnato l'onda energetica al nonno di goku

    Chuk norris ha rotto il Nokia3310 xD

    Quando chuk norris cade le stelle esprimono 1desiderio

    Chuk norris sa perkè il cocco è bello

    Chuk norris ha finito un rotolone regina..

    hìhì ormai chuk norris si vede +su facebook ke su rete4

  • Anonimo
    1 decennio fa

    chuck norris è riuscito a prendere beep beep

    chuck norris sà camminare a terra non toccando il pavimento

    chuck norris farebbe vincere la champions all'inter <------x tutti gli interisti

    chuck norris e immortale

    walker texas ranger non mi piace

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.