Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

ma se una che si mette il reggiseno con il ferreto che le fa?

allora è la mia amica(adesso mi dite e ma xke fai sempre domande sulla tua amika..ve lo dico subito..xke si vanta e dice che ha la pelle perfetta..ogna balla c0ha i brufoli col pus e va letto col trucco... ) cmq..ha il seno piccolo..nn è molto grande..è piccolo..ma si mette il reggiseno col ferreto..ma le fa qualcosa? secondo me si e glielo anche detto ma mi dice sempre ma goooosa stai dicendo che nn è vero..cmq le fa qualcosa? secondo me dovrebbe mettersi qll morbidoìi nn qll col ferretto.

Aggiornamento:

si qst lo so ma dico il ferreto le stringe un be... nn è che le blocca a crescita oppure lo fa diventare moscio??

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

se mette il reggiseno col ferretto diventa robocop.

non hai visto il film? non permetterle di fare questo gesto!!! l'umanità è in pericolo!!!

• ma il ferretto regge, mica lo rende piu grande... io uso il reggiseno col ferretto ma perke me lo tiene il seno nn per renderlo piu grande, perke gia ho una 5 poi lo aumento io nn mi vedo piu U_U cmq... è il push up ke lo rende piu grande

• Anonimo
    1 decennio fa

Tira su, ammazza se funziona però *ç*

• Alyx91
    Lv 5
    1 decennio fa

il ferretto non blocca la crescita e non fa diventare il seno "moscio" come hai detto tu... aiuta a sostenere il seno se è piuttosto abbondante, ma nulla vieta di metterlo anche il seno è piccolo...

inoltre il ferretto non rende il seno più grande, semplicemente aiuta a sostenerlo e gli da una forma diciamo più definita... è il push up quello che fa sembrare il seno più grande... anche se non ne vedo l'utilità visto che alla fine serve solo per apparire....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • james
    Lv 4
    4 anni fa

E' possibile aumentare il seno con delle semplici tecniche ed esercizi http://comeaumentareilseno.teres.info/?X7Jk

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.

Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico, esistono infatti anche metodi naturali.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho sempre messo il reggiseno con il ferretto e non mi è successo ancora niente.. Non so..

• 1 decennio fa

Perché crede che tenga su di più? Alla fine, se la materia prima scarseggia, nemmeno il più pieno di push up può far miracoli... Il reggiseno col ferretto è utile nel caso opposto, quando se ne hanno troppe... Lì allora diventa quasi una necessità, per non affaticare i pettorali ad ogni passo... Ma se questa tua amica non è così tanto abbondante, puoi rassicurarla che metter i reggiseni col ferretto non servirà a farle sembrare il seno più grande. Caso mai dille di provare un push up, non c'è nulla di cui vergognarsi!

Per quanto riguarda il "fa male"... Non ti preoccupare, il ferretto non ha mai ucciso nessuno! ;) Al massimo può lasciarle un leggero segno rosso se stringe troppo, ma quello lo lascerebbe anche qualunque altro indumento troppo stretto (nel qual caso, basta che si metta "in libertà" per una decina di minuti, e anche i segni rossi vanno via)!

• Anonimo
    1 decennio fa

Sì, il ferretto "le tira un pò più su", le fa sembrare più grosse.

• Green.
    Lv 5
    1 decennio fa

non le fa nulla.

• non cambia nulla, è un aiuto a chi ne ha molte perché aiuta a sorreggere, io ne ho diversi anche con il ferretto perché mi sta bene la coppa e non mi cambia

se aumentasse il seno li metterei tutti così ma purtroppo non cambia nulla

--------------------------------

no il ferretto praticamente è un sostegno al bordo inferiore che è di stoffa e con un seno grande aiuta....niente problemi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.