Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ma noooooooooooo !!! Di nuovo sti' STIVALETTI alla PETER PAN ?

.

Ma che orrrore !!!!

Ma ancora sono di moda ?

O state riciclando vecchi accessori......???

Inguardabili davvero .....!

Ma quando li buttate via ?????

.

Aggiornamento:

@

Definizione stivaletto alla PETeR PAN :

basso , 15 cm. sopra la caviglia , tacco spianato , spesso in camoscio nero e beige.

.

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dai non sono così brutti e sono pratici(proteggono dal freddo e sono comodi)! Per passeggiare di giorno sono perfetti ;-).

I tronchetti(nome "tecnico" per gli stivaletti poco sopra la caviglia ahahah) con un po' di tacco, sono adatti anche per le uscite serali.

Io mi chiedo: le scarpe "ginniche" non vanno bene, le ballerine non piacciono, gli stivaletti di peter pan sono orribili...allora, cosa ci dobbiamo mettere? Per me le decollete da indossare tutti i giorni sono eccessivamente eleganti, fuori dal mio stile(vanno bene per una donna che svolge un lavoro in un ufficio...), quindi, che calzature dovremmo indossare secondo il tuo gusto personale?=)

Ciao*

• 1 decennio fa

indipendentemente dalla moda, saremo libere di vestirci come cacchio ci opare?

:P

• 1 decennio fa

ennòperchè le mezze scarpe che vanno ora? quelle che fino ad un certo punto sono scarpa normale, na specie di sandalo, poi si interrompono misteriosamente e altrettanto misteriosamente ricominciano dalla caviglia per una quindicina di centimetri di manicotto aggrinzito.

se tu lo andavi a proporre 12 mesi fa ti sputavano in un occhio.

• 1 decennio fa

ma chissenefrega se non sono più di moda, sono troppo comodi..

• 1 decennio fa

La mia curiosità è sapere che tipo di moda piace a te...sono troppe le cose che indossiamo noi donne che non ti vanno bene....nemmeno gli infradito.....

Scusami ma ....tu che scarpe usi ? quelli alla Luigi XIV ??

Comunque, risci a vedere qualche difetto in te o nell'uomo in generale?

fragolina77

• 1 decennio fa

Mai avuti...!

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

sono orrendi in effetti....

• Anonimo
    1 decennio fa

Ogni tipo di scarpa ha un nome tecnico..sti stivaletti alla peter pan li conosci solo tu! E cmq, chi se ne intende di moda..ti risponderà che ognuno si crea la propria e se a te una cosa non piace, non la indossi a prescindere da quello che c'è sui red carpet o alle varie sfilate di moda! Di sicuro non puoi dire alla gente che scarpe portare e quali no! Ah, e visto che parli di moda...ti dico che riciclare i vecchi accessori e non solo..ma anche i vecchi vestiti, le vecchie scarpe...addirittura quelle della nonna vere e proprie...va molto di moda...si parla di stile vintage..mai sentito parlare caro?!

• 1 decennio fa

Orripilanti...!

• 1 decennio fa

mi unisco all'orrore. Sono addirittura più brutti degli stivali senza tacco, e ce ne vuole!

La femminilità sta morendo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.