TRADUZIONE DI UN TESTO DI EMINEM!!!!!!?

Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto: chiedo a tutti voi la traduzione della canzone di eminem "run rabbit run".

Grz a tutti dell'aiuto (10 punti al migliore)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    traduzione

    Certi giorni voglio solo

    prender su e farla finita

    Mi sento come se fossi

    circondato da un muro di mattoni

    Ogni volta che faccio per alzarmi

    cado nel piscio

    La mia vita è come una

    grossa palla di *****

    Se potessi solo mettercela dentro

    in tutto quel che rappo

    Invece di provare

    sempre a mandarla giù

    Invece di fissare

    questo muro e ******

    Mentre sto seduto,

    con il blocco dello scrittore,

    stufo di tutta questa roba

    Non si può chiamarla roba

    Tutto quel che so è che sto

    per colpire il muro

    Se mi tocca vedere un'altra

    crisi isterica di mia madre ubriaca

    Basta, è il colmo,

    è tutto, è la fine

    Non avrò a che fare

    con un altro fottuto furbastro

    Sono come una pentola

    che bolle finchè non trabocca

    Sto per ucciderlo,

    posso sentirlo aumentare

    Faccio esplodere questo accumulo

    Ho nascosto abbastanza

    La mia tazza era vuota,

    l'ho riempita

    Ma poi esplode e scoppia

    L'inchiostro si rovescia dal mio fegato

    Voi credete che non faccia altro

    che star qui a grattarmi le palle

    Be', vi mostrerò io cosa

    Sentirete la mia scarica

    All'inizio non si sente,

    poi è troppo vera da toccare

    Senti il dutch

    Sto per fare a pezzi tutto

    Pelle d'oca, sì,

    vi farò rizzare i capelli

    Sì, rizzare

    Vi dirò chi diventerò

    Farò in modo che voi

    mi odiate perché non siete me

    Aspettate solo,

    non è troppo tardi per vedere alla fine

    Quello che voi fottuti con la mentalità

    ristretta eravate troppo ciechi per vedere

    Chiunque mi trovi

    avrà la ricompensa

    Fuori dal mondo,

    non c'è nessuno fuori di testa come me

    Hai bisogno della pace dello spirito?

    To' un pezzo del mio

    Tutto ciò che mi serve è una battuta

    Ma non sempre trovo

    le parole per far rima

    Per esprimere cosa provo

    realmente in quel momento

    Sì, certe volte certe volte certe volte

    È solo certe volte, sono sempre io

    Quanto bui possono

    essere questi corridoi?

    L'orologio batte la mezzanotte,

    l'una, le due, poi le tre e mezza

    Questa rima scadente con

    questo pezzo di carta scadente

    Sono disperato alla scrivania

    Se solo potessi di nuovo levarmi

    il resto di questa roba dal petto

    Bloccato in questa crisi

    non riesco a pensare a nulla

    *****, sono in difficoltà, hum,

    aspetta, ecco che arriva qualcosa

    No, non è buona abbastanza,

    ci scarabocchio sopra

    Blocchetto nuovo, lo spiegazzo

    e butto via la roba

    Mi sfugge di mente,

    pensavo di averla afferrata

    La palla è nella mia metà campo

    ma mi spaventa dribblare

    Ho paura

    Ma perché ho paura?

    Perché sono schiavo

    di questo mestiere?

    È segno che rapperò fino alla tomba

    Vero abbastanza da farvi arrabbiare

    Volete che lo lanci?

    Potrei farlo in qualunque stile vogliate

    Diventerò un picchiatore, *******

    Datemi Smith, non è un codardo

    Mi siederò qui finchè non ne avrò

    accumulate dentro abbastanza

    Da raggiungere alla fine

    il fottuto punto di ebollizione

    Mettete dell'olio nelle giunture

    Lancia la moneta *******,

    vieni a farti distruggere

    Sono il peggior incubo degli MC,

    li rendo nervosi

    Mi odiano, quando mi vedono si

    scuotono come le maglie di un recinto

    Guardandoli si direbbe

    che stia arrivando Lo Squalo

    Dalle urla che fanno giureresti

    che sto segando qualcuno

    Da come corrono giureresti

    che sta arrivando la polizia

    Adesso o mai più,

    e stasera è tutto o niente

    Mamma, Jimmy

    continua a lasciarci

    Ha detto che sarebbe tornato,

    ha fatto "giurin giurello"

    Non credo che sia sincero

    Tornerò piccola,

    devo solo battere quest'orologio

    Fanculo questo orologio,

    farò loro mangiare questo orologio

    Non mi credi, guarda

    Vincerò questa gara

    Tornerò e ti strofinerò

    la mia roba in faccia, *******

    Ho trovato la mia nicchia,

    sentirai la mia voce

    Finchè non ne sarai stufa,

    non avrai scelta

    Anche se dovessi urlare

    fino ad avere metà polmone

    Se avrò mezza opportunità,

    l'acchiapperò al volo

    Corri Rabbit..

  • 1 decennio fa

    Alcuni giorni voglio solo e farla finita,

    Mi sento come se fossi circondato da un muro di mattoni,

    Ogni volta che vado ad alzarmi ho appena caduta nel piscio,

    La mia vita è come una grande grossa palla di *****,

    Se riuscissi a mettere tutto in tutti gli spit I,

    Invece ho sempre cercato di ingoiare,

    Invece di guardare questo muro e di *****,

    Mentre mi siedo scrittori blocco malati di tutta questa *****,

    Cant chiamano *****, tutto ciò che so è che sto per colpire il muro,

    Se devo vedere un altro dei adatta alchaholic mamma,

    È questo, ultima goccia, thats tutti, thats it,

    I non sta trattando con un altro ***** di politica,

    Io sono come una bolla stewin in lui, fino a che i filtri up,

    Sto per ucciderlo, lo sento costruzione,

    Blow questo edificio, io sono stato abbastanza chiusi,

    Il mio calice passare su Sono stato riempito,

    Ma poi il busto di esplosione e sversamenti mie viscere,

    Pensi che tutto quello che faccio è stare qui a sentire la mia frutta a guscio,

    I'ma show, ma una cosa, voi che andate sentire la mia corsa,

    Non lo sento, allora deve essere vero anche al tatto,

    Si sentono al tatto, sto per tear shit up,

    Goosebumps, yeah I'm rendere i capelli a sedere,

    Yeah sedere, I'ma dirvi che io sia,

    Sono farvi odiare me cause you ain't me,

    Voi non è, non è troppo tardi per vedere finalmente,

    Ciò che si chiude mentalità scopa erano troppo ciechi per vedere,

    Chi trova me, è gonna get a pagamento Finders,

    Fuori di questo mondo e non c'è nessuno là fuori mente come me,

    Hai bisogno di pace della mente, anche qui c'è un pezzo di me,

    All I need di una linea, ma a volte,

    Io non sempre trovare le parole per rima,

    Per esprimere come mi sento davvero in quel momento,

    Sì a volte, a volte, a volte, solo a volte,

    La sua sempre me, come buio può essere questi corridoi,

    La mezzanotte stikes orologio, 1, 2, 3 e mezzo poi,

    Questa rima ass metà con questo pezzo **** mezzo di carta, (strappo)

    Sono disperata alla mia scrivania, se solo potessi avere il resto,

    Questa ***** di fuori del mio petto, ancora una volta, bloccato in questo slum,

    Cant non pensare a niente, **** I'm stumped,

    Ma aspetta qui arriva qualcosa,

    No, non è abbastanza buono, scribbel it out, nuovo pad,

    Krinkel it up e gettare ***** che fuori,

    Sono fisseling ora pensavo di aver capito che fuori,

    Palla è nel mio campo, ma ho paura di dribbel fuori,

    Ma ho paura, perché sono afaid, perché io sono uno schiavo di questo commercio,

    Segno che sputerò alla tomba, abbastanza reale per rawl fino,

    Che cosa mi flip che posso Rip It qualsiasi stile che si desidera,

    Sono un interruttore, yeah una cagna, quitter ain'ta Jimmy Smith,

    Sono qui seduto finché non mi ha mai abbastanza,

    Per me finalmente colpire un ***** di punto di ebollizione,

    Mettete l'olio delle sue articolazioni,

    Capovolgere la cagna moneta come vengono distrutte,

    Un sogno peggiore mc's faccio loro tesi in quanto mi odiano,

    Vedermi e tremare come un recinto shangeling,

    Con gli sguardi di loro si giurare la vostra stava arrivando,

    Con l'urlo di loro si giuro che sto segare qualcosa,

    Dal modo in cui si esegue lo giuro la legge era venuta,

    La sua ora o mai stasera è tutto o niente,

    Momma, Jimmy tenere lasciando a noi, ha detto che sarebbe tornato,

    Pinky ha promesso, non credo che lui è onesto,

    I tornare bambino mi ha regalato a battere questo orologio,

    **** questo orologio, io sono li mangiano questo orologio,

    Non credo mi guarda, I'ma vincere questa gara,

    E Sono tornato e strofinare la mia ***** in faccia,

    Cagna ho trovato il mio collo, farai sentire la mia voce,

    Till You Sick of It non è una scelta che va,

    Se devo urlare finché non avrò mezzo di un polmone,

    Se ho una mezza chance I afferrarla, eseguire coniglio ...

    Spero di esserti stato d'aiuto :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.