ultras ha chiesto in SportSport invernaliSnowboard · 1 decennio fa

A TUTTI GLI SNOWBORDISTI COSA NE PENSATE DI QUESTA TAVOLA?

TEAM BRIAN FOX

http://www.evogear.com/imgp/750/18979.Image.1.jpg

Nitro Snowboard Team Bryan Fox 2009: Se ricevendo trainata da una renna sul tuo pattini solo che non sia eccitante come è stato lo scorso Natale, quindi ottenere qualche emozione nuova nella vostra vita con la Nitro Bryan Fox Snowboard per il 2009. Questa snowboard è una pietra miliare del Team Pro Series, con l'arte personalizzato da Bryan Fox stesso. Se si desidera una tavola da snowboard che è super leggero per i big air, controllare la Bi-Lite costruzione e le caratteristiche PowerCore. Bryan Fox gettò in tutti gli extra con Hi-Def FH Base, il più veloce, più facile da mantenere finitura base in borsa Nitro di trucchi. La sua risposta è un 4, rendendo questo uno snowboard grande per i principianti che vogliono il controllo del modo in cui si muove a bordo, ma questo lo snowboard è sufficientemente flessibile per il progresso la tua esperienza di guida con le vostre abilità. Amp l'avventura nel tuo inverno con la Nitro Snowboard Team Bryan Fox per il 2009.

* Serie Team personalizzato con l'arte di Bryan Fox stesso

* Powercore: da punta a coda di legno di pioppo fornisce la resistenza e la giusta dose di stare a bordo e Flex.

* Bi-costruzione lite bi-vetroresina lite per gira senza sforzo e perdonando flex.

* Dual sciancratura decrescente: rende atterraggi e decolli senza sforzo, senza sacrificare giri potente

Peso * Profilo Suggerimento: conici per disperdere l'energia e ridurre swing Hi-Def FH Base: ultra Nitro's miscela di materiale pulito base-veloce e facile da mantenere!

Aggiornamento:

la tavola gia lo comprata l'anno scorso e per fare freeride e una mano santa vorrei sapere per lo snowpark se va bene visto che vorrei provarci.....

ZIO cosa non hai capito?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

direi che è un'ottima tavola!

non l'ho mai provata direttamente, ma a quanto ho sentito (ed è anche scritto in diversi articoli) è una tavola leggera adatta al principiante che intende svilupparsi anche in park.

La leggerezza permette movimenti piu rapidi e precisi!

Ottimo acquisto direi! Perl'apprendimento in park sei avvantaggiato!

E anche la grafica fa paura!!!

Buona neve!!!

Fonte/i: snowboarder
  • 1 decennio fa

ma che cavolo hai scritto?

• 1 decennio fa

una buonissima!! se la devi comprare ti conviene comprarla e se l'hai già comprata... bell'acquisto!!!

• 1 decennio fa

mio cugino è un esperto e dice che va benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.