Come Mi Vesto x il matrimonio di Mia MadrEE!!!!?

Allora...Sono alta 1.70,peso 52 kili...

h poco seno ( 2°) e sia gli okki k i capelli (lunghi taanto) castani e sn bella abbronzata...

(così avete 1 idea d cm sono..)

Raga SBIZZARITEVI!!! ditemi modelli_colori_e se volete anke x le scarpe_trucco_acconciature...OK?? dai conto su di voi!!!!

Ah!!! come colore m piace il rosa cipria..

Aggiornamento:

Oh scusa Fx... pensavo d averlo messoo..vabbè cmq 16..anke se ne dimostro d +.

Aggiornamento 2:

GRAZIE Sandy, ma io faccio la scuola alberghiera e la camicia e il gilet li metto tutti i giorniii...XD e poi il make up è karino ma faccio così quasi sempre. ihihih

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

abbigliamento: metti una bella camicia bianca con maniche lunghe,sopra metti un gilet nero ( tipo quelli che mettono i camerieri...vanno di gran moda e ...sono particolari..)poi metti o un paio di collant bianchi o neri con sopra una minigonna oppure un pantalone bianco o nero che poi incastri dentro gli stivali(preferibilmente in camoscio!)

trucco: metti una bella crema idratante sul viso,poi aggiungi correttore e cipria,usa un rossetto di color pesca o un bel lucidalabbra salmone. prendi un bell'ombretto marrone e spalmalo bene su tutta la palpebra mobile,sfumalo con il bianco nella piega dell'occhio,aggingi mascara e matita nera.

capelli: fai la piastra e laccali,oppure metti la schiuma di semi di lino,prendi la macchina per fare i ricci e utilizzala sulle punte dei capelli,fissali con lacca e saranno bellissimi

kissssss

scusami allora cambio:

metti una bella maglia bianca neutra,poi sopra metti un maglioncino color bronzo,che abbia le spalle scollate,

in modo che si veda sotto la maglietta, poi metti un paio di skinny neri e uno stivale con il tacco alto,preferibilmente di color rame,abbinato al maglione.

il trucco aggiungi un bel rosa chiaro come base,e poi sfumalo con il nero nelle pieghe,poi compra un mascara con colori vivaci tipo il verde acqua...mettilo e metti anche la matita azzurra,poi metti la cipria sulle labra per fissare il rossetto color rosa confetto...

spero di averti aiutata adesso

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi dici gentilmente l'età ke hai ... cosi mi regolo Sui consigli da darti..!!

GRazieee!!!!!!!

MI prenoto io e risponderò alla domandas nn appena tu risponderai alla mia!!!

------------------------------------------------

di nullaaaaaaa. Tranqui

comunque

allora potresti indossare un bel tailer con camicia bianka sotto e un paio di ballerine con matita mascara nero e lucido..

oppure pantaloni neri. maglia particolare.. e un bel paio di scarpe..

acconciature capelli lisci piastrati. oppure boccolosi.....

dipende come li preferisci..

BAciiii

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.