Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

entrate?! help cintura donna?

ciao a tutte..

allora.. a me piacciono molto le cinture..

ma una persona può star male con una cintura??

io ogni volta che metto una cintura nei jeans, è come se il mio busto

si accorciasse e avessi solo due gambe lunghissime.. come mai??

tipo le mie amiche che usano la cintura, nn fa quest'effetto a loro.. loro stanno benissimo con la cintura bella in vista..

indosso a me no.. eppure tengo i pantaloni a vita bassa eh!

avete una spiegazione a sta mia paranoia?? XD

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova a usare jeans stretti e la cintura indossala solo come accessorio...mettila + larga..e vedrai ke si sistema tt:)

  • 1 decennio fa

    paranoia personale .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.