voi cosa fareste........?

...se vostro padre chiedesse il divorzio a vostra madre perchè sta con'altra?.....

io scapperei di casa e non tornerei più...mollerei tutto e tutti...

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i miei sono separati..e io non ho mai odiato nessuno dei due..xk comunque quando un amore finisce è inutile andare avanti facendo finta di essere felici se nn lo si è davvero..

NON HO ODIATO I MIEI GENITORI PER QUESTA SCELTA MA ODIO I LORO NUOVI / E COMPAGNI/E..perchè io non smetterò mai di credere ke un giorno possano tornare insieme..

• 1 decennio fa

mi siederei sulla poltrona e mi gratterei i maroni

• Anonimo
    1 decennio fa

Mi crollerebbe il mondo addosso, sarebbe terribile...

• 1 decennio fa

non ci potrei credere, perchè considero fantastico il mio papy, però poi me ne farei una ragione e lo odierei, e odierei anche la sua "altra"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Mi farei forza per restare almeno vicino a mia madre

• 1 decennio fa

Innanzitutto se tuo padre farebbe una cosa del genere tu dovresti sapere benissimo i motivi, ti dovresti chiedere perchè sta con un'altra? ci sta un motivo forse perchè tua madre non si merita piu' di stare accanto a tuo padre a tutto c'è una risposta, anche un momento di crisi mi è anche capitato a me, tu pero' dovresti andare in fondo e invece di partire già sconfitta e avere paura di affrontare il male, dovresti fare il contrario sarai tanto di aiuto ai tuoi fidati.

• 1 decennio fa

AVREI MOLTO RISENTIMENTO MA CERCHEREI CMQ DI AVERE SPIEGAZIONI E POI PRENDEREI LE MIE DECISIONI ANCHE SE NON PERDEREI MAI I RAPPORTI CON LUI, FA PARTE DI ME DEL MIO DNA E POI HA IL DOVERE DI STARMI VICINO

• 1 decennio fa

è una domanda molto difficile da fare ad uno psicologo

• 1 decennio fa

di certo perderebbe la mia stima, la mia fiducia,il mio rispetto, tutto insomma anare via d casa nn risolve i problemi potrebbe accrescerli semmai e poi se vai via d casa quella che lasci è tua mamma nn tuo padre quindi è lei che ne soffrirebbe maggiormente

• 1 decennio fa

fai male a scappare...le difficolta bisogna affrontarle...se fuggi complichi ancora di + le cose e poi se tuo padre ha un'altra meglio ke divorziano xke se tuo padre ha fatto una cosa del genere vuol dire ke i tuoi nn si amano +.....se a kiedere il divorzio è stata tua mamma devi capirla xke cmq anke se forse ama tuo padre lui l'ha ferita e lei deve preservare la sua dignità....ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.