Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

problemi a letto con il mio ragazzo.?

ciao ho 21anni e da tre anni convivo con il mio ragazzo che ha 28 anni. e un anno che il rapporto a letto tra di noi nn va bene,ma la causa nn è mia..capita che non lo facciamo per due settimane,e lui quando io glie lo diko dice ke nn è vero.poi ogni volta ke stiamo sul letto lui mi chiede allora facciamo l'amore? io sn una bella ragazza vorrei sentirmi desiderata da lui ,ma nn è kosì. poi nn mi bacia mai nel senso mi da i baci a stampo e basta.,e questo ormai da tempo.gli parlo sempre di questi problemi ma lui niente nn reagisce,nn fa nulla x cambiare le kose ,nn ha un'altra xkè lui finisce di lavorare è torna subito a kasa nn è un tipo ke esce.io lo amo tanto è moloto importante x me.ma nn so km fare x kontinuare kosì.aiutooo

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

"A pensar male si fa peccato, ma il piu delle volte si indovina"

Di getto mi verrebbe da pensare che abbia preso una sbandata per qualcun'altra...

in questi casi si tende a fare una sorta di paragone con la propria compagna, che ci fa reagire quasi istintivamente.

se fosse realmente così, dovresti notare qualche piccolo dettaglio nei suoi modi di fare che prima non aveva (es: maggior cura nel viestiare, telefonate, abitudini nell'uscire, ecc)

Si potrebbe tradire, anche rispettando gli orari comuni.

Fermorestando che un rapporto di coppia.... NON implica necessariamente la bellezza assoluta... (si puo essere belli o meno belli, ma comunque attraenti e desiderabili o sensuali ed eccitanti [la bellezza è sempre qualcosa di soggettivo ed inopinabile])

il solo consiglio che ti possiamo dare è di parlare una sera col tuo compagno...

mettervi a quattrocchi e dire l'uno all'altro cio che ogni

uno pensa dell'altro...

provando a proporre anche una teorica soluzione...

ma potrebbe semplicemente essere una conseguenza da stress da avoro: qualcosa che va male e non vuol far pesare a te... o qualcosa del genere.

parlate parlate e parlate fino a stancarvi.

PS:

l'amore.... va sentito, non pianificato o chiesto!

evitate il "vuoi fare l'amore?" non deve essere visto come un abitudine o una cortesia, ma va "provocato" con la compartecipazione di entrambi...

;-)

coccole, carezze, massaggi, morsi, schiaffetti,....

insomma "petting"

in bocca al lupo

• Anonimo
    1 decennio fa

l unico consiglio che posso darti per esperienza personale ....digli di staccare la spina per quanto riguarda il lavoro e soprattutto la sera al posto di starvene a casa usciteeeee.......vedrai starà meglio ....ricordati che la pressione psicologica che lui sopporta è tanta e sta a te alleggerire un po il tutto....fammi sapereeeee:):):):):):):)

• nn sarà gay?vabbè dai skerzo...in ogni caso...nn hai preso in considerazione magari che potrebbe essere stressato?o magari che ha un altra cn la quale sfogare le sue repressioni sessuali!insomma se nn è lui a darti chiarimenti vedi come fare per trovarli da te...ciaooo bacii!

• 1 decennio fa

mmm, puzza ... indaga a fondo nel suo ''cervello'' e poi valuta, senza timori ...

ok?

ciao

mario

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se nn ti desiderasse nn ti kiederebbe di fare l'amore con te nn credi??

fatti vedere anke tu un po distante magari vede ke fai sukl serio e si fa la cacca addosso perkè i maschi sono cosi.,..

• 1 decennio fa

In un raporto,il preludio cioe (baci carezze etc) e piu importante che il raporto (per noi donne),ma se un uomo ti ama d avero questo lo deve sapere,sentire...PARLA APERTAMENTE CON LUI,DIGLI COSA TI PIACE AL LETTO E COSA INVECE NON TI PIACE! per me un UOMO e un UOMO QUANDO SATISFA LA SUA DONNA,IN QUESTO DEVE STARE LA SUA SODDISFAZIONE, NEL SODDISFARE LA PROPRIA DONNA !

• 1 decennio fa

forse si è stancato di te...lo so che è brutto ma può essre una ragione. che sei una bella ragazza non significa...all'uomo spesso non basta avere davanti una bella ragazza per desiderarla sessualmente, al contrario di quello che solitamente si pensa.

io invece della seratina romantica ti proporrei di fare qualcosa di trasgressivo...non dico orge o roba sadomaso...che ne so...mettiti un intimo molto sexy...diventa ammaliatrice e seduttiva al massimo...rapiscilio da ogni suo pensiero/preoccupazione e regalagli una notte di passione profonda.

forse è solo quello di cui ha bisogno...una botta di passione! magari si sblocca...diventa predatrice

e se neanche così si lascia andare...allora non è + attrato da te...e magari l'amore che provava è diventato solo abitudine

buona fortuna

• 1 decennio fa

magari è lo stress...troppo lavoro.....

ti do un consiglio!!

a natale se potete fatevi un bel viaggetto vacanza..in un isoletta o in qualsiasi posto dove c'è mare e tranquillità ;)

o se non potete......quando torna da lavoro fagli trovare una bella cenetta....con bagno pieno di candele o di oli profumati o spezie apposite....fallo rilassare...fai una cosa romantica e rilassante......e fagli capire che vi siete trascurati un po(troppo) =)

• 1 decennio fa

forse è gay??' oppure stressato.. mi senbra troppo strano ke un uomo rifiuti di far sesso...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.