Cosa e che non sopportate proprio dai vostri genitori !?

Sono curiosa di saperlo !!! he,he anche per non fare dei sbagli con mio figlio!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sai, ci sono delle cose che secondo i genitori sono "normali" mentre i figli vorrebbero sentire!

Le frasi come: "ti voglio bene", "brava/o", "grazie", le piccole cose che fanno sentire amato un figlio!

Il genitore non deve mettersi su un piedistallo, deve capire che se il figlio/a agiscono in un certo modo (sbagliato), devono prendersi le loro colpe!

Mio padre diceva sempre "sono un marito perfetto, 1 uomo perfetto, 1 padre perfetto" e scaricava le colpe a mia madre! Premetto che non parlo con mio padre da 7 anni e le cose non migliorano. Tornavo a casa con un voto alto (8) e lui mi diceva: "hai fatto solo il tuo lavoro"!

Con mio fratello piccolo, esprimo tutto l'amore e affetto che mi sono mancati, voglio fargli sentire tutto il bene che ho per lui, sperando di colmare le carenze di mio padre!

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Di mia mamma non sopporto il fatto che pur aiutandola mi dice sempre che non faccio nulla,e che quando litighiamo siccome e troppo impulsiva e quando e nervosa non ragione mene dice di tutti i colori.

Di mio padre non sopporto il fatto che con le mie cugine e tutto affettuoso le abbraccia ed invece con me non lo fa quasi mai sembra che non mi voglia come figlia quando si comporta così,ma forse e anche colpa mia essendo troppo chiusa in me stessa,mi e molto difficile esprimere i mie sentimenti,poi non sopporto il fatto che si dimentica i compleanni,e anche lui sbaglia con le parole quando e incazzato.

• Mia madre ripete almeno 20 volte al giorno le stesse cose -.-''

con tutto che capisco le cose ... -.-''

• Maria
    Lv 5
    1 decennio fa

mio padre è morto da tanti anni e mi ricordo solo cose belle di lui , con mia madre non sono mai andata d accordo perchè è molto egoista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • €l@N
    Lv 4
    1 decennio fa

il fatto ke respirino...

ho 20 anni, nn è uno sfogo da adolescente scema arrabbiata cn la mamma perkè nn le fa guard la tv...

ho i miei buonissim motiv per dirlo...

• 1 decennio fa

non sopporto che non mi dicano mai che sono fieri di me e non sopporto neanche le continue ansie di mia madre peraltro non giustificate!

• 1 decennio fa

Mia mamma è troppo ansiosa e protettiva, mio padre troppo rigido

• Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

che si sono separati

• 1 decennio fa

quando mi rinfaccia le cose e va a raccontare in giro le mie confidenze.

quando mi urla in faccia per niente e poi torna dopo 5minuti e mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene.

ma vaffancu.lo

• Anonimo
    1 decennio fa

Di mio padre non sopporto la sua troppa arroganza.

Di mia madre che è troppo protettiva.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.