Cosa e che non sopportate proprio dai vostri genitori !?
Sono curiosa di saperlo !!! he,he anche per non fare dei sbagli con mio figlio!
10 risposte
- RobertaLv 61 decennio faRisposta preferita
Sai, ci sono delle cose che secondo i genitori sono "normali" mentre i figli vorrebbero sentire!
Le frasi come: "ti voglio bene", "brava/o", "grazie", le piccole cose che fanno sentire amato un figlio!
Il genitore non deve mettersi su un piedistallo, deve capire che se il figlio/a agiscono in un certo modo (sbagliato), devono prendersi le loro colpe!
Mio padre diceva sempre "sono un marito perfetto, 1 uomo perfetto, 1 padre perfetto" e scaricava le colpe a mia madre! Premetto che non parlo con mio padre da 7 anni e le cose non migliorano. Tornavo a casa con un voto alto (8) e lui mi diceva: "hai fatto solo il tuo lavoro"!
Con mio fratello piccolo, esprimo tutto l'amore e affetto che mi sono mancati, voglio fargli sentire tutto il bene che ho per lui, sperando di colmare le carenze di mio padre!
Ciao
- Anonimo1 decennio fa
Di mia mamma non sopporto il fatto che pur aiutandola mi dice sempre che non faccio nulla,e che quando litighiamo siccome e troppo impulsiva e quando e nervosa non ragione mene dice di tutti i colori.
Di mio padre non sopporto il fatto che con le mie cugine e tutto affettuoso le abbraccia ed invece con me non lo fa quasi mai sembra che non mi voglia come figlia quando si comporta così,ma forse e anche colpa mia essendo troppo chiusa in me stessa,mi e molto difficile esprimere i mie sentimenti,poi non sopporto il fatto che si dimentica i compleanni,e anche lui sbaglia con le parole quando e incazzato.
- 1 decennio fa
Mia madre ripete almeno 20 volte al giorno le stesse cose -.-''
con tutto che capisco le cose ... -.-''
- MariaLv 51 decennio fa
mio padre è morto da tanti anni e mi ricordo solo cose belle di lui , con mia madre non sono mai andata d accordo perchè è molto egoista
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- €l@NLv 41 decennio fa
il fatto ke respirino...
ho 20 anni, nn è uno sfogo da adolescente scema arrabbiata cn la mamma perkè nn le fa guard la tv...
ho i miei buonissim motiv per dirlo...
- 1 decennio fa
non sopporto che non mi dicano mai che sono fieri di me e non sopporto neanche le continue ansie di mia madre peraltro non giustificate!
- 1 decennio fa
quando mi rinfaccia le cose e va a raccontare in giro le mie confidenze.
quando mi urla in faccia per niente e poi torna dopo 5minuti e mi abbraccia e mi dice che mi vuole bene.
ma vaffancu.lo
- Anonimo1 decennio fa
Di mio padre non sopporto la sua troppa arroganza.
Di mia madre che è troppo protettiva.