Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Io volevo un consiglio per un trattamento per capelli?

un pò d tempo fà sono andata e mi hanno fatto un trattamento x capelli..e i capelli si sono rinforzati tantissimo!!volevo un consiglio..su qualke trattamento fortificante per capelli lisci...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

i miei capelli erano rovinatissimi, erano diventati elastici da tante kagate ke avevo fatto...... poi x qualke tempo ho fatto cosi...... ho preso shampo ristrutturante dalla parrucchiera, prendilo x i capelli ricci xke è molto piu forte! prendi una qualsiasi maschera x i capelli... vanno bene tutte, quello che conta lo devi aggiungere tu: prendi il barattolo con la maschera e aggiungi 1 cucchoiaio di olio d oliva, 3 fiale, 1 x ogni tipo, in base alle tue esigenze: io mettevo 1 ristrutturante, 1rinforzante, e l altra non mi ricordo:)... mischi, e te la metti. meglio a capelli asciutti, la lasci su anke 2 va bene.... e risciaqui. poi t fai lo sciampo. sentirai dal primo gg la differenza!! e poi, 1 volta a settimana ti metti l'albune dell' uovo sui capelli! fidati!! saranno bellissimi e morbidissimi!! sxo di averti dato klc consiglio utile!! ciaoooo

Fonte/i: la mia esperienza, e mia zia parrucchiera!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.