Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

regalo per battesimo, non troppo costoso e utile?

forse chiedo troppo, comunque potete darmi un idea su un regalo da fare? la bimba è la figlia di un amico del mio partner, non amo fare regali in oro o "non sfruttabili", cosa mi consigliereste?

Aggiornamento:

evitate i pillici in giù

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, o la classica cornice che possono sfruttare per le foto stesse del battesimo della piccola, solo se amano i soprammobili però. Oppure un carillon per far addormentare la piccina, ce ne sono di carini. Altrimenti devi andare sul vestiario (quello sì che è funzionale come regalo, visto che i bambini crescono a vista d'occhio), però starei su un completo sciarpa-cappellino, informandoti bene su quanti mesi ha la bambina.

E un orso di peluches di qualche buona marca? L'accompagnerà per molto tempo, nella sua cameretta...

• 1 decennio fa

qualche vestitino o tutina magari da prendere per poter usare tra qualche mese, cioè in crescita

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, io proprio domenica sono stata al battesimo della bimba di una mia amica, io personalmente le ho regalato una cornice in argento della disney abbastanza grande. però ho visto che ha ricevuto soldi, braccialetti vari, collanine. potresti andare anche nella sanitaria e trovare qualcosa di utile...io ci sarei andata ma non le manca niente alla mia amica! ah io ho speso all'incirca 70,00€

• Le cose che vanno di più sono le medagliette d'oro ma cmq..

Se non vuoi regararle cose d'oro prova con qualche copertina per la bambina [possibilmente non comprata al mercato a 2€ -.-] oppure qualche completino sempre per la bimba..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Una mazza da base ball

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.