Passeggino trio: quale è il migliore?

Ciao!

tra qualche mese diventerò mamma e sono alle prese con la scelta del passeggino. Come tutte, lo vorrei

non troppo ingombrante

non pesante

maneggevole

con 4 ruote

con la navetta non troppo piccola

possibilmente con il maniglione unico

Alla fine, ci siamo orientati o su l'Otutto Inglesina o sul Pliko P3 peg perego.

Voi cosa mi consigliate?

Grazie

Aggiornamento:

Grazie per le risposte..

Anche lo Zippy ci era piaciuto, se non fosse che la navicella sembrava davvero molto piccola!!! vorrei farlo dormire lì almeno 4-5 mesi..Una mia amica ne ha preso uno della prenatal, ma dopo 1mese e1/2 la bimba non voleva più starci!!! Forse dipende molto anche dal bambino/a...

grazie comunque per i vostri pareri..

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io ho il trio della cam.. mi sono trovata bene con navicella ed ovetto.... non con il passeggino, ha la cappotta troppo corta.... se copri davanti rimane scoperto dietro e viceversa!!!

• ciao guarda io ho otutto dell'inglesina e non lo cambierei con nessun altro mai dato un problema in 8 mesi ... e poi la navicella è molto grande e il passeggino è comodissimo puoi invertire il senso di marcia anche con il bambino sopra ci sono due maniglie premi giri e attacchi .. te lo consiglio su tutti ....

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho preso il trio della chicco scoop e mi sono trovata molto bene..

mamma da 2 mesi

• Anonimo
    1 decennio fa

loola di bebe'confort! e' leggerissimo e si chiude in un secondo, anche l'ovetto e' piccolo e comodo, e' super tecnologico e il passeggino si gira anche verso la mamma! baciiiiiiii

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .....
    Lv 5
    1 decennio fa

infatti ce ne sono talmente tante marche e modelli in giro.. anche io ne cercavo uno leggero e maneggevole, comodo e sicuro perchè devi portarlo in giro li dentro... io infatti ho preso il trio otutto inglesina... mi piace molto come modello ed anche esteticamente

io ho questo

http://www.primimesi.com/img/p/124-437-thickbox.jp...

e mi piaceva molto anche blu e rosso

• agigia
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao io comprato il trio della pliko switch 3 peg perego e mi sono trovata molto bene è leggero e si chiude che è una meraviglia la navetta è quella da 5 mesi infatti il mio piccolo ha 4 mesi e ci dorme ancora bene. l'ovetto quello che metti in macchina è moltoconfortevole perche ha dei cuscinetti laterali in basso e in alto e sotto il culetto ciao.

• 1 decennio fa

Noi abbiamo lo Zippy dell Inglesina, ke trovo perfetto: la navetta nn è enorme come le carrozzine vekkio stile ma lui vi entra ancora con i suoi 8 kili e 65 cm :D, è leggerissimo e maneggevole,entra anke bagagliaio della mia Kia Picanto e in ascensore (dove l'altra ke avevo prima nn entrava..)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.