Rory
Lv 4
Rory ha chiesto in Notizie ed eventiNotizie ed eventi - Altro · 1 decennio fa

Una mia storiella... uno dei protagonisti è michael Jackson... è una storia d' amore... commentate? 2° part...?

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200... questo è l'altro...

facevano tutto loro... a me piace osservarle, ma non so il perché la decisione finale tocca sempre a me!

- Ragazze a me va bene!

dico, a me non piace fare il capo però quando pretendo una cosa la devo ottenere! è più forte di me!

ognuno di noi se ne andò a casa propria

- Ciao mamma!

- Ciao Rory, come è andata a scuola?

vi presento mia madre, è sempre di cattivo umore, ma non ci faccio caso anzi mi tengo lontano, cerco di scendere sempre perché non voglio sempre sentire i bisticci di mamma e papà

- buongiorno Rory!

e questo è mio padre che, appena uscito dal bagno, si mette un po' di gel

- Pà dove vai?

- a lavoro!

- ah! allora buona fatica!

sghignazzo, vado nella stanza di mio fratello che stava giocando alla nintendo, lui ha 15 anni, è un tipo introverso e chiuso... cerco sempre di tirarlo su ma niente da fare...

- ehi Checco!

- ciao Rory...

disce con tono stancato, ripetitivo... mi avvicino a lui guardandolo in modo strano...

- che faccia da funerale che hai! ma che è successo?

- niente... va tutto bene!

- eh no! perché a me sembra il contrario!

nonostante i problemi di famiglia, che mio padre lavora a nero, i bisticci tra mamma e papà ecc. io ho sempre avuto il sorriso sulle labbra

- Mà che si mangia?

- pasta e fagioli!

- il mio preferito! grazie Mà!

andai nella mia cameretta e metto una cassetta di Bad e mi metto a ballare un po alla "Michael", modesti a parte sono abbastanza brava a fare il moonwalk, metto smooth criminal e mi scateno, il mio corpo balla sono lui dopo di che vado a mangiare. Dopo mi faccio i compiti e mi riposo cinque minuti dopo di che Squilla il telefono, va a rispondere mia madre

- pronto?... ah si vuoi a Rory?... si va bene!

apre la porta nonostante sta scritto "non disturbare"

- Rory è per te!

mi da il telefono

- Pronto?

- Ciao Rory!

- Ciao Imma!

- come stai?

- tutto bene!

- oggi andiamo a fare shopping?

- ma certo!l'abbiamo deciso oggi no?

- ah si! scusa... lo sai sono sempre molto distratta...

io rido

- no va beh! capita a tutti non ti preoccupare!

- va bene! allora vado a prepararmi! ciao!

- aspetta! già te ne vai?

- eh si ma mi devo preparare... e tu lo sai che...

- si lo so che sei moscia...

non le diedi neanche il tempo di finire la frase, la conosco da tantissimo tempo e quindi so alla perfezione i suoi pregi e difetti

- va beh ci sentiamo oggi! ciao Imma!

- Ciao Rory!

e stacca

CONTINUA

Aggiornamento:

grazie! :D

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Eccomi qui x la seconda parte!! :D Sei bravissima! Ma..hai mai pensato di fare la scrittrice? Ok che sei giovane ma...sei davvero brava, sul serio! No no...non sto delirando!(:

E comunque non vedo l'ora che arrivi la 3 parte...e..Michael!! <3 a prestooo!! :D

A lot of kisses! <3

• 1 decennio fa

Brava!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.