oggi vorrei andare a farmi una lampada..?

mi potete dire semplicemente se prima ti fanno lavare la faccia o menate del genere, perchè io uso sempre un po di matita e un po di mascara e visto che dopo la lampada devo uscire non ho intenzione di rinunciarci..grazie:) no perditempo (della serie: non farl enon va bene alla pelle)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ho un solarium centro estetico.

se hai matita e mascara non ci sono problemi..l'importante è ke la pelle del viso sia pulita e senza fondotinta, fard ,terra e quant'altro...se no la lampada non potra fare il suo lavoro, ti conisglio di mettere prima della lampada una protezione (ke potrebbe essere 4 o 6) in crema in modo tale da tenere anke la pelle idratatat durante il trattamento...

potresti anke andare direttamente struccata e poi farti il trucco al centro...io non ho mai fatto storie...sono donna anke io e capisco benissimo! ^_^

• 1 decennio fa

No, no ti fanno lavare il viso, però per è consigliabile(te lo dico perchè cosi si ha una resa ottimale della lampada) farla senza trucco, con la protezione. In più secondo me la matita e il mascara con il sudore si scioglierebbero. Potresti portarteli dietro(tanto non sono molto ingombranti) e truccarti direttamente lì dopo la lampada, prima di uscire dalla stanzetta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.