anais
Lv 5
anais ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 1 decennio fa

distanza tra stazione ferroviaria e autostazione brescia?

dovendo prendere a brescia l'aerobus cga che porta all'aeroporto di brescia mi chiedo se la distanza fra autostazione e stazione ( dove arrivo con il treno da padova) è percorribile a piedi o no perchè su g maps risultano abbastanza lontane e non so se farei in tempo . è possibile prenderlo alla stazione ferroviaria ?conoscete altri mezzi?

grazie la risposta mi servirebbe entro domani mattina (se potete)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, io son della zona, e ti posso dire che sono vicinissime...quando tu esci dalla stazione dei treni ti troverai in un piazzale...da cui partono due strade davanti a te, una che resta più sulla dx e l'altra più sulla sinistra. Ecco, tu dirigiti verso quella a sinistra, e l'autostazione (che se non sbaglio è la stazione da cui partono tutti i bus), è lì a 30 metri...al limite chiedi ma è proprio fuori della stazione. Poco lontano c'è un altro parcheggio da cui partono altri bus, ma x me quello x l'areoporto parte da quello che ti ho descritto prima, x' è il punto di partenza principale, fidati! cmq ci metti 2 min ad arrivare...lo vedi perchè rimane sotto un portico grande, ci son pizzerie al taglio ed un bar, vedrai che non ti sbagli ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.