salve voglio comprarmi un pc nuovo potente?

costerebbe € 1.049,00 ma è in offerta al euronics costa € 664,00 a me sembra un affare per le Caratteristiche che ha datemi un vostro parere

ecco le Caratteristiche:

HP - M9461.it Pavilion Nero

Pc Desktop con processore Intel Core 2 Quad Q9400 (2.66Ghz, 6Mb L2 cache, FSB:1333Mhz), Ram 4096Mb, Hard Disk 1TB (2*500Gb), nVidia GeForce 9800GT (1GB ded.) con porta HDMI, DVD-RW SATA DL LS, Lettore BluRay, Sinto TV Analogico e Digitale con telecomando, Card reader 15in1, slot Mini PMD, 6x USB 2.0 (2 porte frontali), 2x FireWire IEEE1394, wi-fi b/g-n, tastiera e mouse ottico. Sistema Operativo Windows Vista Home Premium 64Bit.

datemi un consiglio lo acquisto o no?

Aggiornamento:

perchè non mi funzionano i programmi?? e i giochi???

Aggiornamento 2:

ho letto meglio la domanda e ti dico che sul mio portatile c'è installato vista e fin ora con i programmi e giochi non ho mai avuto nessun problema e caso mai se avessi problemi posso sempre formattare e installarci xp

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,per tutto ciò che ha ti direi che un ottimo computer ... peccato che va con windows vista e quindi la maggior parte dei giochi (e probabilmente anche programmi) non funzionano (o almeno da me quei pochi che avevo bisogno non sono funzionati)

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.