mi sapete consigliare delle altoparlanti per auto con un suono potente e limpido?

se ne siete a conoscenza anche il nome di buoni woofer e midrange. vi ringrazio anticipatamente. 10PT!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao; beh, sono d'accordo con Darkquix, ti ha segnalato altoparlanti di livello altissimo; se mettevi quanto vuoi spendere si sarebbe potuto essere piu' precisi, magari anche che musica preferisci, comunque si puo' dire lo stesso qualcosa; riguardo ai woofer, li vuoi da 16cm? vediamo, gli ESB Ottomila 16, hanno un suono molto bello, costano 224euro la coppia, a listino; un buon midrange da abbinare e' ESB Ottomila 10, costano 129euro a listino; poi i woofer Focal 6K3P, costano 300euro la coppia, il suono e' ottimo; per i midrange i Focal 4KSlim, sono validissimi, costano 200euro la coppia; i woofer Hertz HV 165, costano 100euro la coppia, suonano molto bene, come i midrange HV100; poi ci sono altre marche che suonano bene, ma senza sapere altri dettagli la lista divverrebbe lunga; comunque, il suono degli altoparlanti dipende anche da altri fattori, come l'amplificatore o il crossover passivo, che se non e' specifico per un modello di altoparlante, puo' compromettere il suono; ciao

Fonte/i: personali
  • 1 decennio fa

potente e limpitdo ? se vuoi il top del top ci sono i kit Thesis dell'audison che costa 2200 euro il kit orchestra

il kit utopia della focal

il kit mlk2 della hertz... dovrebbe stare sui 1500...

morel kit Elate che anche lui costa un patrimonio

scendendo un po di prezzo

kit HSK (quello che vuoi) della hertz, il 3 vie costa 350 euro

qualunque cosa della ciare tranne la serie cobalt e la serie a doppio cono

i kit ESK che scende di potenza rispetto all'HSK ma la qualità c'è tutta

woofer

hv200 della hertz ma credo che tra un po usciranno di produzione fanno 300watt

i woofer del kit hsk

i woofer del kit mlk costano 400 euro la coppia

alcuni woofefr impact (nn so dirti i modelli)

ciare la serie CW va da dio

medi

cdm 88 midrange della morel ottimi a dir poco

medi della ciare ho visto vanno bene praticamente tutti soprattutto quelli al neodimio

medi della tec ls 120 m ma sono a 700 euro la coppia

sempre Tec ci sono gli SQ 3 da 90 euro

io uso gli hv 130 della hertz ma sono fuori produzione, se ti spiscci trovi ancora dei pezzi

spero di averti aiutato

ciao

• 1 decennio fa

ottima qualita di suono coral hertz jbl prezzi non esagerati ciao

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

sekondo me la hertz o la ciare ottima qualità del suono

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.