secondo voi è un brutto regalo il lettore dvd per il fidanzato?

so che non è romantico

però fa 28 anni e non so che regalargli

nno abiti o scarpe perchè è assolutamente selettivo e ha gusti difficilissimi

rimanendo sul generale non saprei, non ama leggere, non ama la cultura, non ama i profumi

è sportivo

già fatto portachiavi e portafoglio

che consiglio mi date? Ha un carattere lunatico e assolutamente burbero!

Aggiornamento:

si intendevo portatile

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

spero x te abbia anke dei pregi! xD cmq io ho regalato al mio ragazzo un lettore dvd portatile e devo dire ke gli è veramente piaciuto!e poi è comodo...secondo me è un ottimo regalo!

• Anonimo
    1 decennio fa

se è una cosa che sai che vuole non è affatto un brutto regalo!magari ci metti vicino un film da vedere insieme!

oppure essendo uno sportivo potresti comprargli qualcosa inerente alla sua passione...x esempio se è patito di calcio o la maglia del suo giocatore preferito oppure la tuta della sua squadra favorita...o il pelouche simbolo della squadra..ammesso gli piacciano i pupazzi :p xò considerata l'età forse è da escludere...oppure un portachiavi o addirittura i biglietti x andare a vedere una partita!

• Anonimo
    1 decennio fa

si è bello il dvd portatile x la macchina così potete guardare i film

• Anonimo
    1 decennio fa

Ma qualcosa di più dolce tipo un qualche oggetto che gli può piacere dove sia possibile mettere o fare stampare le vostre foto insieme??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se è un tipo sportivo..poi regarargli un qlk di sportivo..tipo qlk della sua squadra preferita...oppure anke un lettore dvd,ma rendilo personalizzato...nel senso ke potresti inserire un vostro video(foto e musica cm sottofondo) oppure un cd cn le vostre canzoni preferite!!così è più romantico!!:) ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

qualunque cs regalata dalla xsn amata è bella... ricordalooooo!!!!!!! ehi... nn ti fare problemi di nessun genere... poi potrete vedere film insieme e così passare notti insieme.... è un regalo bellissimo secondo me..........

• 1 decennio fa

Si è un bel regalo...ma se gli piace anche guardare i film...altrimenti so soldi buttati secondo me.

• Anonimo
    1 decennio fa

regalagli un pomeriggio in un centro benessere.massaggi, profumi, tisane, bagni particolari...una meraviglia!

• Simo
    Lv 4
    1 decennio fa

bè si va bene come regalo magari è una scusa x guardare insieme qualche bel film

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.