Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Problema con tavoletta grafica e Photoshop cs4?

10 punti se riuscite a risolvermi il problema.

Ho una tavoletta grafica della Trust TB 3100 che quando avvio PHcs4 me la rileva normalmente. L'unico problema sta nella pressione del pennello,che quando traccio una linearisulta tutta uguale,netta(io la vorrei alternata,tipo sottile all'inizio e poi con l'aumentare della pressione più spessa). Ho provato a modificarlo nella finestra penneli,ma quando clicco su "pressione penna" compare una piccola icona con un punto esclamativo..il chè significa che non la rileva "alla perfezione".

Se c'è qualche esperto potrebbe darmi qualche consiglio?

P.s. ho reinstallato i server della tavoletta e Photoshop ce l'ho da poco anche se lo stesso problema succedeva con quello vecchio (cs2)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao.. ho il tuo stesso identico problema... ieri ho scaricato i driver da internet, e improvvisamente la pressione della penna ha incominciato a funzionare... stamattina accendo il pc apro photoshop, dopo dieci minuti la pressione della penna non andava più... ho staccato la tavoletta, l'ho riattaccata e andava di nuovo... xò dopo qualke minuto lo stesso problema... quindi credo sia proprio la tavoletta che non è compatibile con photoshop secondo me

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.