IRSUTISMO.problema,da sempre.. nn ne posso più! aiuti,consigli...?

allora... ho peluria e nn leggera su tutto il corpo da sempre... adesso ho 21anni... e nn ce la faccio più... non riesco a parlare con le persone, ad avere un ragazzo... nn riesco a farmi toccare... a farmi vedere... mi sento un mostro.. sonoa ndata a farmi l 'ecografia.. e hanno riscontrato l'ovaio... visualizza altro allora... ho peluria e nn leggera su tutto il corpo da sempre... adesso ho 21anni... e nn ce la faccio più... non riesco a parlare con le persone, ad avere un ragazzo... nn riesco a farmi toccare... a farmi vedere... mi sento un mostro.. sonoa ndata a farmi l 'ecografia.. e hanno riscontrato l'ovaio policistico... poi sono andata dall'endocrinologo mi ha prescritto delle analisi... analisi delle urine delle 24 ore... poi un analisi da fare il 5° giorno di mestruazione... e un'altra.. ho il testosterone molto alto.. e altri valori sballati.. ho anche le mestruazioni un po sballate... adesso giorno 2 ho nuovamente la visita dall'endocrinologo... mi darà la pillola? xcombattere l'irsutismo ke pillola li darà secondo voi? e se prendessi la pillola i peli sparirebbero??? o resterebbero sempre li?? il mio sogno è quello ke sparissero... nn ce la faccio più:(
Aggiorna: io non ho più la forza di farmi la ceretta di continuo... schiena braccia pancia gambe glutei viso collo seno. OVUnque. ci impiego 1 settimana xfarli tutti.
Aggiorna 2: x vana: quindi c'è la possibilità che un po spariscono? tutti no,lo so.. ma che almeno si dimezzano... sono una palla di pelo:(
Aggiorna 3: x vana: quindi c'è la possibilità che un po spariscono? tutti no,lo so.. ma che almeno si dimezzano... sono una palla di pelo:(
Aggiorna 4: ho fatto l'ecografia.. 3analisi del sangue e due volte dall'endocrinologo.. penso sia abbastanza... ora vediamo cosa mi prescrive giorno 2novembre... spero tt bene..e che si risolva
Aggiorna 5: cara demonia... vi faro sapere cosa mi dirà l'endocrinologo._... attenuare il problema sarebbe gia una gran cosa... abbinare appunto la ceretta su tt il corpo come gia faccio più la cura.. spero di riuscirci .. grazie a tutte x le risposte!
10 risposte 10